Samuele Nardi ha ammesso, su facebook, di aver lasciato Claudia Borroni.
Samuele, ex tronista di Uomini e Donne, ammette: “Anche se continuo a considerarla una ragazza bellissima, simpatica e determinata, mi sono reso conto che non ho voglia di pensare a una vita di coppia: non è una dimostrazione di immaturità, bensì una prova di maturità”.
L’ex tronista spiega che ha lasciato Claudia per il suo bene in quanto lei era molto più presa di lui e già pensava alla convivenza, a sposarsi e ad avere un figlio. Samuele ammette che l’idea di trasferirsi a Milano dalla sua Claudia lo spaventava perchè non si voleva spostare da Cingolo e da suo figlio Alex. Per questo motivo, Claudia voleva trasferirsi da lui ma Samuele non ha voluto che lei si allontanasse dalla famiglia per andare a convivere con una persona che non poteva darle garanzie in termini di sentimenti.
In più aggiunge: “Lei è perfetta e io sto male perchè vorrei essere innamorato al punto di starci insieme per sempre. Spero che capisca che sono arrivato a lasciarla per non farle sprecare tempo”
Qui di seguito potete leggere l’intervista di Samuele Nardi su Visto dove spiega perchè ha lasciato Claudia Borroni:
Fonte articolo visto: c2.iobloggo
maggior parte degli uomini, quando trovono una brava ragazza, non la vogliono, si innamorano delle cattive.. sapete chi sono questi uomini? gli immature, cervello 0…. claudia sei una bellissima ragazza, e a dirti il vero quel samuele non e’ niente di che anzi.. e tra l altro lo avevi accettato con un figlio..
Restera’ sempre solo…… non e’ maturo per prendersi delle responsabilita’
era andato a fare il tronista per cercare una donna da sposare a me mi dispiace per lei
Bhè, almeno le serate è riuscito a procurarsele…VERGOGNA SAMUELE!!! 🙁 :S
ma se vuole stare da solo cosa l’ha cercata da fare una ragazza ????????? MA X FAVOREEEEEEEE (N) (N) (N) (N)
Vabbè è un uomo senza senso…c’è poco da fare!!