Oggi, 19 Febbraio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.
La puntata inizierà con la messa in onda dell’esterna tra Nicolò e Virginia Stablum : sono in giro, stanno molto bene e lei gli parla di Marta e gli dice che non la vede vera. Nicolò dopo l’esterna, dice che è stata una serata speciale.
Dopo la puntata scorsa, Marta Pasqualato decide di vedere Nicolò : in camerino discutono e lui le dice che è una persona falsa.
Tornati in studio, Marta e Virginia iniziano a discutere. Maria consegna a Nicolò le conversazioni avvenute tra Marta e il fatidico Beppe, ragazzo della segnalazione dopo la scorsa puntata andata in onda. Anche le troniste Sara e Nilufar pensano che ci sia qualcosa di strano in tutto questo. Tina Cipollari attacca pesantemente Marta e lei abbandona lo studio. Nicolò si sente preso troppo in giro.
Poi andrà in onda l’esterna che Nicolò ha fatto con Ida, corteggiatrice anche di Mariano : entrambi ridono, scherzano e stanno molto bene.
Successivamente, viene mandata in onda l’esterna che Mariano ha fatto con Ida : sono in giro, scherzano, si fanno un selfie con la polaroid e dopo iniziano a discutere e Mariano decide di andarsene dall’esterna. Dopo l’esterna, tornati in studio, decide di eliminarla definitivamente.
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.
E a voi sta piacendo questo Trono Classico?