Lorenzo Riccardi è il protagonista assoluto del trono di Sara Affifella. I due, pur desiderandosi e piacendosi oltre misura, continuano ad accusarsi reciprocamente, senza riuscire a mettere un punto e ricominciare.
Nel frattempo però Lorenzo, che pure ha un bel caratterino, pur ritrovandosi in panchina, una volta perchĂ© Sara non lo porta in esterna, un’altra volta invece perchĂ© è l’Addati a parcheggiarlo per un po’, riesce comunque a rendersi protagonista e a trovare qualsiasi mezzo per mettersi al centro dell’attenzione : ora i regalini, poi i tovaglioli con la sua faccia, poi l’entrata in studio vestito da pescatore (come ci dicono le anticipazioni).
Evidentemente però, queste manie di protagonismo di Lorenzino non piacciono molto alle persone, che evidentemente dopo la puntata si sono preoccupate di manifestare al corteggiatore il loro dissenso. Lorenzo però, ringrazia per i complimenti, in un modo che può appartenere solo a lui. Ecco le sue parole:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Troniste
Lorenzo giochicchia con le torniste, stesso atteggiamento e stessi comportamenti per attirare l’attenzione, ma si capisce che è lì solo per apparire….che riciclaggi inutili…
Simpatico è simpatico eh, però Sara x una volta ha ragione nel dire che gli piace anche stare al centro dell’attenzione.