Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Ginevra Pisani.
Sicuramente saprete tutti che in questi giorni, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, si sono lasciati e così tutte le persone hanno chiesto a Claudio cosa ne pensava visto che prima Sonia era una sua corteggiatrice e così lui decide di rispondere a tutti così :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.
affatto!! hihi scusate ho visto ora l’errore.
Volevo solo dire che i commenti e le 1 o 2 frecciatine fatte a Simona ormai si rifanno a giugno. Non è che Claudio sia un abituè di queste cose, anzi è Sonia che alle volte forse ha un po’ esagerato (e lo dice una a cui lei non dispiace afatto) Claudio il più delle volte si fa i fatti suoi. Ogni tanto non ci riesce perché pressato, ma è normale. Qui non è entrato nemmeno nello specifico e non ci vedo niente di che. Anzi è stato bravo, punto. E detto onestamente al contrario non so se Sonia sarebbe stata così clemente, su quello per me deve ancora un po’ crescere.
Beh dai Icee che Sonia abbia fatto solo “l’opinionista” non è proprio vero. Ha fatto dirette su Istangram insieme al Mauti in cui andava contro a ued, in cui accusava coppie tipo Clarissa e Federico di essere falsi (con cui infatti non sono più amici). Ha fatto video di prese per il culo uno anche recente poco prima che si lasciassero. Claudio ha fatto qualche commento è vero ma non si è mai spinto oltre e alla sua storia ci pensa, infatti con Ginevra ci sta ancora insieme, Sonia con il Mauti no. Allora mi chiedo lei alla sua di storia quanto ci ha pensato? Non era meglio che si concentrasse sul suo rapporto invece perdere tempo ad imitare la scena dell’armadio tra Ignazio e Cecilia? Poi ognuno è libero di vederla come vuole. Io la penso così.
Bravo Claudio,un gran Signore
Che poi sia stato un signore nel non lanciare frecciatine siamo tutti d’accordo! Eh…
Sonia continuava a commentare le ALTRE coppie… non parlava solo di Claudio con la mummia… a me personalmente se fossi al posto della mummia a me girerebbero! con Claudio che a TI era sempre lì a dare della falsa a Simona (sono d’Accordo) poi a mettere becco nelle robe di Sonia… Sonia faceva “l’opinionista”…
i fan gli han rotto con Sonia?! Poteva dire come tanti “non sono cose che mi riguardano, io sto con Ginevra parliamo di noi due”
Claudio, un signore in questa situazione.
Icee credimi che lui la sua vita con Ginevra se la sta vivendo alla grande. Ma purtroppo c’è ancora gente che dopo più un’anno va a chiedergli di Sonia, che gli manda messaggi o entrava nelle sue dirette solo per dire “hai visto di Sonia?” Come fa uno poi a non sbottare? e tra l’altro lo ha fatto senza lanciare frecciatine o andare contro a nessuno. Solo per poter mettere la parola stop. La cara Sonia più volte ha commentato su altre coppie di ued in tutt’altro modo e tono.
Quando è uscita la notiza della crisi, non ha detto bah. Claudio i fatti suoi se li stava facendo. Poi è chiaro che se i fans continuano ad insistere e a mandargli messaggi è normale che lui alla fine sia obbligato a dire qualcosa anche solo per far smettere tutti di chiedergli una cosa così deplorevole come il goire per la fine di una storia.
Bravo ok ma secondo me i corteggiatori e tronisti soprattutto quelli fidanzati, dovrebbero farsi gli affari propri.. a TI continuava a mandare frecciatine a Simona, ora risponde il suo parere su Sonia che si è lasciata… Ti chiedono i fans?! I tuoi fans parlano!? Ma lasciali parlare perché secondo te a Sonia frega di quello che dicono i tuoi fan?! Si è appena lasciata con una persona che amava… mah pensa a metter su una famiglia con quella mummia di Ginevra!
Bho oh mi sbaglierò ok educazione che ha sempre avuto e tutto, ma che te frega di Sonia e dei fans che l’attaccano…
(Y) (clap) (clap)
Alla fine viene sempre fuori chi è il migliore. Sonia se la situazione fosse stata inversa la sua frecciatina non se la sarebbe fatta scappare, perché già l’ha fatto per altri di ued. Bravo Claudio (L)