Si è da poco concluso il percorso dei fratelli Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip e checché se ne dica, il loro , è stato sicuramente molto intenso e significativo. Innanzitutto ha aiutato entrambi a fare chiarezza nelle loro testa oltre che nei loro cuori, ha permesso a tutti e due di guardarsi dentro e di comprendere cosa andava modificato nelle loro vite. Jeremias Rodriguez dice di aver lottato con i fantasmi del suo passato, che da sempre lo facevano sentire inadeguato e indegno dell’amore dei suoi cari, mentre Cecilia Rodriguez ha fatto chiarezza soprattutto nel suo cuore, riuscendo a capire di non essere più innamorata del suo ex fidanzato e di voler vivere la sua vita da libera, senza dover necessariamente cambiare per essere accettata dagli altri.
Tutto questo però al pubblico non è piaciuto e infatti i due fratelli minori di Belen Rodriguez, sono stati bersagliati da critiche pesanti e da insulti, sia per l’indecenza che secondo il web Cecilia ha avuto nella Casa, mancando di rispetto a Francesco Monte, sia per la maleducazione che Jeremias ha più volte dimostrato di avere in casa. Addirittura i due sono stati accusati anche di aver macchiato l’immagine, invece candida, della sorella più grande. Ovviamente Belen non ci sta, ed interviene in difesa dei due nei confronti di chi insinua questo :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Nn mi sembra di mancare di rispetto x niente… (L)
Ironizzo come fai tu tante volte…ma se te la prendi ti stai forse Rodriguizzando….tu puoi,gli altri no… shh shh shh
Ogni volta che viene criticato un comportamento ci si appella alla libertà, all’amore, al concetto di vita meravigliosa. shh che poi se ne escono con frasi del tipo “siamo innamorati della vita” “essere se stesso” “viva l’amore” come se solamente loro sapessero amare. Ci sono tanti modi per amare e per essere liberi. Libertà non vuol dire agire senza regole!!!!!!
Ammaestrateli, Civilizzatevi, ripuliteli, istruiteli, ammansiteli, urbanizzateli hihi hihi hihi hihi
Per fortuna che stiamo discutendo di rispetto.
Le idee altrui rientrano nel discorso.
Vale anche x te viola4
Nora….non la pensò come te…qualche problema???
Le prese x il culo tienile a casa tua….grazie
Le faccio solo un appunto. Vivere secondo i propri ideali e non per il giudizio degli altri è giusto, ma va aggiunto che la propria libertà finisce quando inizia quella degli altri, per cui il rispetto serve alla società per vivere tutti felici, senza calpestare gli altri.
Lo si pretende, ma è poi difficile darlo, quando questo contrasta con i propri desideri…eh! lo so… per questo lo si insegna ai bambini, il NO è facile da apprendere, più difficile imparare a dire SI, va bene…
Bhe! vorrei vedere non li difendesse.
Nemmeno io nora hihi hihi hihi
Nn avevo dubbi! (iupp) (iupp) (iupp)
Grande belen
Appunto…. (iupp) … Ma poi che barba cn sta libertà a destra e sinistra…libertà nn vuol dire indecenza,superficialità,egoismo e…….bip! Ma che stiano un po’ zitti che è ora….
Ma belen straordinaria di che?? hihi hihi hihi