Oggi finalmente a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.
Dopo la scorsa puntata, Vittoria Deganello va in camerino da Mattia e gli dice che lei è stanca di ricevere tutte queste accuse infondate e allora o dedice di viversela fuori dalle telecamere oppure lei abbandona lo studio perchè stanca.
Ovviamente passano i giorni e Mattia pensa a cosa fare. Poi Mattia insieme alla redazione va a casa di Vittoria e lui le dice che vuole viversela fuori, si abbracciano e parte un lungo bacio. Entrano in studio e pochi applausi per loro.
Poi si passa a Sabrina Ghio : l’esterna con Fabrizio non è andata nel migliore dei modi infatti lui non entra in studio inizialmente.
Invece esterna molto bella per lei e Nicolò Raniolo. Lui dopo tante discussioni avvenute nella scorsa puntata, decide di raccontarsi un pò e far capire a Sabrina perchè lui ha questo carattere. Lui con gli occhioni lucidi, si abbracciano. Anche in studio, tutti si commuovono.
Poi vedremo l’esterna che Sabrina ha fatto con Nicolò Fabbri : esterna molto romantica che si conclude con un lungo bacio passionale.
Ovviamente Raniolo esce dallo studio e Sabrina gli corre dietro.
Leggi le anticipazioni della scelta di Mattia con tutti i dettagli delle nostre talpe!
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni :
Guarda il Video