Finalmente oggi, torna in onda il Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.
Nella prima parte della puntata vedremo l’esterna che Mattia ha fatto con Vittoria Deganello. Lui è molto arrabbiato con lei visto che non capisce i suoi atteggiamenti visto che nella puntata scorsa si è arrabbiata perchè lui parlava sempre di Angela. Alla fine dell’esterna Vittoria piange.
Poi successivamente vedremo l’esterna che Paolo ha fatto con Angela. Lui è molto arrabbiato con lei e le dice che non vuole una persona come lei visto che inizialmente si è dichiarata per lui ma poi è anche uscita con Mattia. Tornati in studio, tutti e tre discutono.
Vedremo anche l’esterna che Paolo ha fatto con Ester Glam. La loro conoscenza procede bene e tutto procede per il verso giusto e si stanno conoscendo nel migliore dei modi.
Poi mandano in onda l’esterna che Mattia ha fatto con la nuova corteggiatrice Floriana. Entrambi molto presi e soprattutto molto vicini.
In studio Mattia e Nilufar Addati discutono e lei abbandona lo studio.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi :
Guarda il Video