Nella casa del “Grande Fratello Vip” possiamo dire che i colpi di scena non finiscono mai.
Questa notte intorno alle 3 mentre tutti stavano andando a dormire, Luca Onestini ed Ivana Mrazova erano in giardino a fumare l’ultima sigaretta della giornata.
Ad un certo punto, Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez ha iniziare ad urlare “Gorda, gorda” (nomignolo che lui ha dato a lei). Ivana ha immediatamente riconosciuto che il messaggio era per Cecilia ed è andata subito a chiamarla. Ovviamente però il Grande Fratello Vip, per non farli parlare, ha messo la musica alta.Â
Questa notte, pare che Francesco urlando abbia detto la seguente frase : “Gorda, sono io! Fuori sta succedendo un casino!”. La frase detta è stata confermata anche da Cristiano Malgioglio, visto che anche lui spaventato dalle urla, pensava che stesse succedendo qualcosa di grave al di fuori, ma poi è andato al confessionale e lo hanno tranquillizzato.
Successivamente Cecilia insieme ai suoi compagni, ha cercato di capire il messaggio che Francesco le ha voluto lanciare. Non è la prima volta che Francesco cerca di parlare con la fidanzata dopo che hanno mandato la video clip in cui lei si è molto avvicinata ad Ignazio Moser.
Ecco il video :
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Povero Monte…. hihi hihi