In quest’articolo parliamo di Karina Cascella e in particolare ritorniamo a parlare di un argomento che non è stato ancora accantonato da molti, quello cioè di Giulia De Lellis e delle sue affermazioni.
Come ben saprete, Giulia De Lellis nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda, è stata bacchettata da Alfonso Signorini (evito di esprimermi sul modo utilizzato da quest’ultimo), per aver fatto delle affermazioni leggere, oltre che non aderenti al vero, circa i gay e sul loro modo di crescere i figli.
In particolar modo Giulia è stata rimproverata per aver ghettizzato gli omosessuali, poichè li ha inseriti nel discorso come una delle categorie da cui non avrebbe mai bevuto, insieme ai drogati ecc ecc. In merito a ciò si è espresso chiunque, cogliendo la palla al balzo, cavalcando l’onda, perchè questo stavano aspettando.
E chiaramente ha espresso la sua opinione anche Karina Cascella, che ha puntualizzato il perchè ritiene che Giulia abbia sbagliato, ribadendo che l’età non può essere una giustificazione per tutto. Voi cosa ne pensate delle parole dell’opinionista storica di Uomini e Donne?
Ecco il post :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Siamo in 3!! Concordo a pieno con Karina!
Volevo scrivere solo “anch’io” :asd: :asd: :asd:
Giorgia abcoudanch’io :asd: :asd: :asd:
Per la prima volta concordo in toto con karina…….ma tutto tutto……..