Ieri è andata in onda la quinta puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.
Le coppie partecipanti sono : Alessio Bruno e Valeria Bigella, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Nicola Panico e Sara Affi Fella, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.
Nicola non vedo l’ora di poter fare con la tentatrice Antonella Fiordelisi ma purtroppo non lo farà perchè Sara ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter fare il confronto con il suo fidanzato Nicola per poter chiudere definitivamente la relazione. Nicola è rimasto molto sorpreso per la decisione presa dalla sua fidanzata.
Intanto gli altri fidnzati si preparano per questo weekend con le loro tentatrici. Francesco, passa l’intera giornata al mare a divertirsi insieme a Desirèe Maldera e i due chiudono la serata con una cena a lume di candela. Anche a Selvaggia, fidanzata di Francesco, viene chiesto con chi vuole passare il weekend ma lei risponde di non voler partecipare a nessun weekend e in attesa del confronto, vuole riflettere sulla sua relazione perchè ama ancora il suo fidanzato e non riuscirebbe ad uscire senza di lui.
Alessio, fidanzato di Valeria, decide di passare l’ultima giornata insieme a Carmen Rimauro. Fra i due tra mare, spa e champagne la giornata trascorre in modo spensierato e a sera, i due chiudono la serata con una cena in riva al mare. A notte fonda, i due si ritrovano fuori dall’hotel e a trascorrere la notte insieme. Anche Valeria, fidanzata di Alessio, decide di trascorrere il weekend in compagnia di Paolo. I due passano una giornata immersi nella natura e a sera anche per loro, c’è una bella cena a lume di candela.
A questo punto Selvaggia, viene chiamata nel pinnettu per vedere come il fidanzato ha trascorso l’ultimo weekend. A video concluso, lei amareggiata per ciò che ha visto, decide di voler chiudere la relazione perchè il suo fidanzato, ha detto che la sua donna a tutt’oggi non gli ha lasciato nessun ricordo bello. La sorpresa più grande per Francesco, è stata scoprire che la sua fidanzata non ha voluto fare nessun weekend però ha detto di essere molto soddisfatto per le parole che la sua fidanzata ha usato nei suoi confronti tanto da farlo emozionare.
E’ la volta di Valeria che viene chiamata nel pinnettu per vedere come il suo fidanzato Alessio, ha trascorso l’utimo weekend con la single Carmen. Tutto ciò che Valeria ha visto non le ha procurato nessun fastidio quindi ha detto di essere tranquilla e del suo compagno dice solo che è una persona troppo furba. Anche Alessio ha visto nel pinnettu il weekend della sua fidanzata con il tentatore Paolo. Lui è molto soddisfatto di ciò che ha sentito dalla bocca della sua amata.
Anche Veronica, fidanzata di Antonio, decide di trascorrere il weekend con Camillo Agnello. La giornata per loro trascorre tranquillamente tra sole, mare e passeggiate e per finire la cena romantica. Antonio, il suo fidanzato, esce con Jessica. Anche per loro, una giornata di divertimento. I due dopo cena, rientrano in hotel ognuno nella loro camera ma, a notte fonda i due si ritrovano a trascorrere insieme la notte nella camera di lei ma quando si rende conto di essersi avvicinato troppo alla single Jessica, si sente tanto in colpa perchè si rende conto che lei le trasmette forte emozioni perchè ha detta di lui, la ragazza è l’unica che riesce a comprenderlo ed ascoltarlo. Nel pinnettu però, la sua fidanzata Veronica, nel vedere il video è rimasta esterefatta per ciò che ha visto e si sente tradita per questo vuole lasciarlo.
Intanto Sara e Nicola preparano le valigie perchè per loro ci sarà il confronto finale nel falò. Quando Filippo li chiama, i due si rinfacciano tutto ciò che è accaduto all’interno del villaggio in questi 18 giorni. Alla domanda finale di Filippo se decidono di uscire insieme o da separati, Sara convintissima dice di voler uscire da sola. Filippo si aspettava che la sua fidanzata lo perdonasse e per questo è rimasto molto deluso.
A puntata conclusa però, vediamo che un mese dopo Bisciglia, li va a trovare nel loro paese. Tutti e due hanno detto di essere stati separati per circa una settimana dalla fine del programma per riflettere su ciò che era accaduto nel villaggio ed insieme, hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Nicola ha detto di amare tanto la sua fidanzata Sara e che questa esperienza gli è servita tanto per capire l’amore che prova nei suoi confronti. Anche per Sara, questa è stata un’esperienza molto positiva che l’ha resa più matura e che le ha fatto capire quanto possa amare un uomo come Nicola nonostante, nel corso dei cinque anni, ci sono stati momenti in cui ha dovuto perdonarlo come questa volta.
Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 24 luglio 2017 :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoSara e Nicola prima del falò di confronto :
Guarda il VideoFrancesco e Desirèe : il weekend da sogno :
Guarda il VideoSelvaggia : il weekend da sogno :
Guarda il VideoAlessio e Carmen : il weekend da sogno :
Guarda il VideoValeria e Paolo : il weekend da sogno :
Guarda il VideoSelvaggia : il primo pinnettu :
Guarda il VideoFrancesco : il terzo pinnettu :
Guarda il VideoValeria : il primo pinnettu :
Guarda il VideoAlessio : il quarto pinnettu :
Guarda il VideoVeronica e Camillo : il weekend da sogno :
Guarda il VideoAntonio e Jessica : il weekend da sogno :
Guarda il VideoAntonio dopo il weekend :
Guarda il VideoAntonio : il primo pinnettu :
Guarda il VideoVeronica : il primo pinnettu :
Guarda il VideoNicola e Antonella : ultimi momenti insieme? :
Guarda il VideoSara e Nicola : il falò di confronto :
Guarda il VideoSara e Nicola dopo il falò di confronto :
Guarda il VideoSara e Nicola : un mese dopo :
Guarda il Video
Non si vede niente mmm