Federicà Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna, sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.
E’ passato qualche mese da quando i due hanno deciso definitivamente di lasciarsi. Il motivo principale della loro rottura è stata la lontanza e tornati alla loro quotidianità non si sono trovati bene caratterialmente.
Federica è tornata a Torino, ha ripreso gli studi universitari visto che vuole laurearsi al più presto.
Nell’articolo precedente, vi avevamo parlato della nuova fiamma di Marco (leggi l’articolo della nuova fiamma di Marco), per questo Federica ha deciso di commentare il tutto così :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Non ho capito perché realmente si sono lasciati…e ora perché lei commenta Marco…
Credo che in tutta questa storia l’unico errore fatto dalla beninca’ e’ quello di mettere naso nella nuova relazione di marco….se e’ tale poi ….i suoi fuochi di paglia sono famosi…..
Quindi ha ufficializzato lei anziché i diretti interessati? Marco è stato davvero innamorato e ha dato molte dimostrazioni in tal senso. Ha scelto prima del tempo,si è esposto molto nel dopo scelta, gli ha fatto conoscere il padre, ha avuto piacere ad averla nella sua casa dopo il programma , dopo quel che è successo lo sanno solo loro ma, per quanto potesse essere grave cosa avrà mai potuto fare questo ragazzo per non essere stato invitato nemmeno al suo compleanno.Questo per dire come sia sempre stata primadonna. Quando era in attesa della sua decisione di lasciarlo, perché si è capito che è stata lei, ancora la chiamava Amore e le dedicava canzoni piene di sentimento ed ha accettato il tutto con molto dolore credendoci anche dopo la rottura. Ha smesso di seguirla sui social proprio perché non riusciva più a vederla spensierata e vicina al quel mondo che almeno in partenza criticava. Succede che a volte con la stessa intensità con cui ti avvicini ad una persona ed essa ti delude, con la stessa intensità ti allontani e la cancelli. Succede anche che come tu ti allontani la persona si riavvicina e per non soffrire più quel tipo di pena ti proietti verso il nuovo. Il teorema di Ferradini non passa mai di moda…..Scusate il papiro ma dopo questo colpo di scena……ovvio che il tutto è una mia opinione…..
esperia mi ritrovo quasi sempre in ciò che pensi (clap) (clap) (clap)
Se ammette che lui si è innamorato di lei non può davvero pensare che lui sia innamorato della ragazza che frequenta attualmente. Ergo parlare di volubilità dei sentimenti e’ un colpo un po’ basso (ma lei c’ha fatto vedere che è brava in cio’), nonché una contraddizione. Assume che sia già innamorato di questa? Che conclusione superficiale. Oppure sperava, cone luca con la non scelta, checlyi si chiudesse in casa del tormento di un lovvo irrisolto? Ergo je rode hihi