Dedichiamo questo articolo di oggi a Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona.
Sono passati alcuni mesi da quando la loro storia d’amore si è chiusa definitivamente. Hanno trascorso anche dei giorni insieme in Puglia con i ragazzi dell’agenzia “The One Celebrity” ma non c’è stato mai un riavvicinamento.
Sicuramente Mario sarà rimasto molto deluso anche da tutta la storia che ha coinvolto Claudio e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra visto che quest’ultimo dichiara di essere stato fidanzato con il bel veronese anche durante il trono e mentre stava con Mario.
Ad oggi però, possiamo dire che le cose sono cambiate. Mario è tornato finalmente alla sua vita normale di sempre, gira ogni tanto l’Italia ancora per fare le serate in giro nelle discoteche, sponzorizza capi di abbigliamento e nel tempo libero si dedica alla famiglia e ad uscire con gli amici.
Ieri sera Mario, è andato al concerto di Tiziano Ferro ed ha pubblicato sul suo profilo di instagram, con dei messaggi ben precisi. Ecco i video :
Secondo voi a chi saranno riferiti i messaggi? A voi i commenti.
Che barba, che noia. Non riesce ad esprimersi a parole sue ma attaccarsi al carrozzone di altri. Se lo mettono sul trono, dobbiamo davvero cambiare canale, ci saranno altri programmi “ricreativi”.
Odor di trono?