In questo articolo di oggi il protagonista principale è Juan Fran Sierra, ex fidanzato gay di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.
Sappiamo tutti quello che è successo in questi giorni e l’ultimo messaggio è stato scritto da Juan che ha chiesto pubblicamente a Claudio se poteva pubblicare tutte le sue e-mail e i messaggi whatsapp che facevano capire che loro erano stati insieme.
Claudio a tutto questo non ha risposto e nemmeno Juan ha pubblicato niente però ha continuato a tirare frecciatine al bel veronese. Ecco i suoi post pubblicati su instagram :
Ovviamente sempre tramite i social, abbiamo potuto capire che neanche l’opinionista Gianni Sperti e Mattia Manfrin, l’ex corteggiatore di Claudio l’abbiano presa bene visto che anche loro hanno pubblicato i seguenti post :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti.
Se avessi visto prima il livello dell’ex di Claudio credo che avrei analizzato tutto il trono in modo decisamente diverso…
Non so se Mario ci ha il cuore, di sicuro sveglio com’è non poteva essere del tutto ignaro. ho sempre avuto la percezione che entrambi ci tenessero tanto alla visibilità e notorietà, pertanto, business – per questo li vedevo ben assortiti. Pensate anche alle uscite insieme anche dopo la rottura, alle interviste : mai chiarezza. Ci considerano dei c…..ni Ma tra cercare visibilità (che ci sta e non mi scandalizzo), come tutti quelli che vanno in questi programmi, e avere vite parallele, ce ne passa. Voglio vedere la redazione, questa volta, come li salva. Scusatemi se mi ripeto, ma trovo che le coppie , quest’anno, abbiano avuto trattamenti diversi … Dei tre: Sona, Serpa e Juan non si salva nessuno. chi più, chi meno colpevoli di “saperla lunga”.
Mi spiace solo x Mario xké veramente ci ha messo il cuore.. Claudio sei una delusione peggio di Luca.. :8
Che pena
E basta (buu) (buu) (buu) (buu)