Dedichiamo questo articolo a due attuali corteggiatrici di Uomini e Donne, Giulia Latini alla corte di Luca Onestini e Giorgia Pisana per Marco Cartasegna.
Le due corteggiatrici stanno condividendo insieme questa esperienza, ogni anno capita che all’interno del programma nascano delle belle amicizie, quest’anno è successo a loro due.
Oggi doveva esserci una nuova registrazione del Trono Classico che è stata rimandata a domani, loro però hanno deciso di passare del tempo insieme facendo una passeggiata a Ponte Milvio.
Ecco intanto il messaggio che  Giulia ha scritto per Giorgia e le foto pubblicate:
“Per caso o per sbaglio basta essere sè stessi per ricevere affetto senza chiederlo #gunnen”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Nemmeno io capisco questa frequentazione perche’ sono molto diverse…poi Giorgia non mi ha mai convinta, sempre detto dall’inizio…
Io non le vedo diverse vedo due modi diversi di esporsi e di esporre i propri concetti ma credo che fondamentalmente anche Giulia pensi di Soleil quello che ha detto Giorgia; poi molto probabilmente si frequenteranno solo durante il periodo di permanenza a Uomini e Donne vedremo
Secondo me e’ di quelle frequentazioni ‘contingenti” all’esperienza del momento. Quando Giulia ha avuto la sua crisi di pianto, prima silenziosa e poi, con fuga, la Giorgia (ma anche Marcella e molte alte corteggiatrici) sono state molto “affettuose” (virgolettato) con lei. Probabilmente, la “rinfranca” in questa esperienza, con un lato “iena” di cui Juliette sembra sprovvista….
Giorgia, devo dire, non mi convince…
I gusti sono gusti.
e’ ESATTAMENTE cio che ho pensato adesso anna. non capisco neanche io. nope
Le vedo diverse, non capisco bene cosa ci trovi in Giorgia, ma va bhe!… il punto di vista è di certo diverso.