Claudio Sona domani sarà ospite a Verissimo!
In moltissimi sono curiosi di scoprire cosa dirà Claudio sulla fine della sua storia con Mario Serpa.
Al momento Mario non sta più partecipando come opinionista ad Uomini e Donne e non è ancora andato in nessun programma per raccontare qualcosa sulla storia con Claudio…
Strano che Claudio e Mario non siano andati a Uomini e Donne a raccontare la fine della loro storia come spesso succede quando finiscono gli amori nati nel programma…
A quanto pare domani Claudio dirà di aver messo una pietra sopra con Mario ma come sempre lascia magari una porta aperta per il futuro probabilmente illudendo solo i fan…
Sarebbe bello poter sentire entrambe le versioni… Che ne pensate?
Ecco una piccola anticipazioni su cosa dirà:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anche io dal dopo scelta avevo notato un’assoluta mancanza di stima di Claudio nei confronti di Mario, un elenco infinito di difetti e zero voglia di stare insieme. Durante il trono pensavo che non fossero molto adatti per stare insieme, troppo diversi ma, una volta usciti insieme dal programma, quasi che mi stavo ricredendo vedendo l’impegno che ci stavano mettendo, peccato che questo impegno sia durato solo un mesetto. Sono curiosa di sapere cosa dirà Claudio e spero in futuro di sentire pure la versione di Mario, il quale sarebbe meglio parlasse chiaro invece di lanciare frecciatine sotto ogni foto che posta.
Per me Claudio era affascinato da Francesco, che e’ uscito dai giochi quando ha visto cose che non gli andavano bene. Ha scelto Mario perche’ era importante fare una scelta, data la portata sociale del trono. Dalle esterne post-scelta si vedeva che lo trattava senza un minimo di stima, la stessa persona che risultava affascinata dal savoir faire di Francesco. Era solo questione di tempo.
Forse sulla base di cio’, potrebbe anche solo semplicemente dire che, vivendosi fuori, hanno trovato delle incompatibilita’ inconciliabili e si sono lasciati senza rancore…(sarebbe piu’ carino)
si flora lo so… ma dire ogni volta è finita ma nel futuro bla bla e come se lascia sempre uno spiraglio aperto affinchè se ne parli e affinchè i fan ci sperano ancora… Preferisco il silenzio di mario…
Annam come sempre hai centrato con il fatto che tra Claudio e Mario c’era solo feeling e non (inlove) infatti ognuno per la sua strada,…troppo diversi… molto clamore intorno a loro ma poca sostanza tra loro… noncicapiamoeazzecchiamotantomacivediamolungo… (iupp)
Mah!…credo Maria non li abbia invitati a parlare della fine della love story per proteggere l’idea dei telespettatori sul primo trono gay.
Non li ho seguito nel dopo per sapere chi, come, e perchè, ma avrei preferito una dichiarazione congiunta e poi il silenzio.
Ora va a Verissimo, quindi la prima mia frase perde di valore.
Mi spiace per chi ha creduto di vedere un grande amore.
Personalmente ho visto feeling, non più di questo. Claudio più attratto da Francesco, poi preso dal modo di fare di Mario, e dagli applausi del pubblico.
Mario, prima esterna l’ho adorato, poi mi è un pò sceso…. Claudio un pò troppo sorridente… hihi hihi
L’unico che mi ha risvegliato vero interesse si è defilato.
Io metterei una pietra sopra questo trono confezionato per il popolo più che per chi partecipava.
Admin ti sei sbilanciata parecchio dicendo che illude i fan hihi hihi comunque sono d’accordo con te: Claudio mi è proprio scaduto shh