L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne 13 anni fa, si presentò come corteggiatrice e colpì subito l’ex tronista Costantino Vitagliano e tutto il pubblico che segue il programma.
Come sappiamo tutti la sua storia con Costantino è finita da anni ed entrambi hanno preso ormai strade diverse, entrambi hanno la loro famiglia e sono diventati genitori.
Alessandra è sposata da 6 anni con Fabrizio con il quale ha due figli: Liam e Daniele.
Ha raccontato di aver rischiato la vita per un intervento di chirurgia estetica nel 2006, ha avuto molta paura e aggiunge che questo intervento non era una cosa di cui aveva bisogno, era un periodo in cui non era soddisfatta di se stessa.
Recentemente, esattamente a dicembre 2016 ha attraversato un altro momento buio della sua vita che l’ha portata a stare per un mese lontana dalla sua famiglia in quanto si trovava in ospedale, ecco cosa racconta:
“E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando, una complicanza che mi ha portato per circa un mese in ospedale a stare lontana dalla mia famiglia. E’ stato terrificante perché questa volta ero anche mamma, non ho potuto passare Natale e Capodanno con la mia famiglia, però sono riuscita a superarla. Nessuno di noi se l’aspettava, però la voglia di vivere ha avuto la meglio e ora sono qui.”
Se vi siete persi la sua intervista la potete rivedere nel video allegato di seguito:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Bellissima Alessandra (inlove) (inlove)