E’ stata una notizia un pò inaspettata quella della rottura della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata a Uomini e Donne.
Sono passati solo due giorni da quando hanno entrambi pubblicato il messaggio che diceva che tra di loro c’erano dei problemi e si erano lasciati.
Leggendo sul web, in molti sperano che tutto si possa risolvere, anche se non sappiamo quali siano i motivi di questa decisione.
Sono una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, erano e sono ancora adesso molto seguiti da tante persone, che siano semplici fans o che siano persone che hanno avuto modo di conoscerli.
Ieri un pò di persone hanno commentato questa rottura tra i due, la prima è Raffaella Mennoia che pubblica un messaggio dove fa capire che bisogna amarsi e che bisogna dimostrarlo senza perdere del tempo.
La seconda è Karina Cascella che ha rilasciato un’intervista per Fanpage.it dove dichiara di aver seguito il trono di Claudio, ha visto un trono pulito e non pensa che lui durante il suo percorso possa aver avuto un fidanzato. Conosce bene la redazione, visto che per anni è stata opinionista, e loro lo avrebbero sicuramente saputo se ci fosse stato qualcosa sotto.
Poi c’è Michele Garofalo, un ragazzo che ha avuto modo di conoscerli a Sanremo e che li ha intervistati, ha pubblicato un instagram story dove scrive che spera possano risolvere tutto e continuare ad amarsi.
Ecco di seguito i messaggi :
Raffaella invece scrive:
“Amatevi dimostratelo non perdete tempo…#tempo#perdersi”
Karina Cascella invece è stata contattata da Fanpage.it e dichiara:
“La loro è stata una chiusura molto soft, non si sono insultati e non c’è stato alcun tipo di strascico litigioso. Il fatto che su questo trono sia stato investito parecchio – io l’ho trovato meraviglioso – non significa che le cose debbano funzionare per forza. Già dal trono si evinceva ci fosse una forte differenza caratteriale tra loro. Erano molto diversi, e ci sta che non siano andati d’accordo. La convivenza fuori è molto diversa da quanto accade nel programma. Non è detto che non si riavvicinino, però. Potrebbe essere solo un momento di crisi.” “Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di “Uomini&Donne” e so che, se dietro di cosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio o se anche avesse solo intuito che c’era qualcosa sotto, avrebbe lasciato immediatamente Claudio per poi smascherarlo sul web. Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. (..)”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Amaranta non sono così informata…. hihi hihi
Ho seguito ed apprezzato il primo trono non-etero come lo hanno impacchettato pro Tv….
Voleva dare un segnale sociale, e credo abbia raggiunto lo scopo.
A livello persone, Francesco, con la sua calma nel conoscere, nel dare segnali, ecc, mi è apparso molto più reale rispetto al coinvolgimento repentino di un Mario mai innamorato prima nonostante i 30anni.
Claudio..mah!…. cambiavo idea su di lui sulla base di come si approcciava ai corteggiatori.
Evidente lo smacco subito dal primo, ma, altrettanto evidente, che la scelta su Mario era molto caldeggiata, voluta, anche dal tronista.
Purtroppo i nodi vengono al pettine.
Mi spiace della fine repentina, ma non casco dal pero….
Annam la foto dello Zecchini sotto al letto…era il top…fosse stato interessato a Mario e la sua scelta palesata credo che l’avrebbe lasciata in trasmissione e non custodita. In realtà Mario fu scelto per “abbandono” di Francesco e perché comunque in parte Claudio ne era coinvolto ma non tanto quanto.È da dirsi che Francesco si è ritirato anche per questo lato non chiaro di Claudio (cit) che girava nell’ambiente. Non so cosa dicessero queste voci ma il dietrofront fu palesato e a veder le foto nemmeno ha lasciato alcun segno
hihi hihi hihi hihi …E’ decisamente un ufficio di collocamento… hihi hihi hihi
In periodo di crisi, va anche bene, dai..!!!… (iupp) (iupp) (iupp)
Di solito non sto troppo a pensare se la redazione copiona i partecipanti o meno.
Credo dipenda…. quando è possibile è meglio lasciar libere le persone di agire, credo, nei limiti dettati dalle esigenze dovute al contesto.
Nel caso specifico, a differenza della norma che vuole il dibattito in studio quando le voci girano sui social, si è fatto finta di nulla.
Si voleva un trono sereno, e personalmente concordo con questan decisione.
La qual cosa però, per me, non nega che ci fosse del vero come ha affermato Kanina.
Ne che fosse vero… non lo so, ne ho un’ opinione perchè la cosa non mi ha interessato, dato che la coppia conclamata non mi interessava.
Anche io ho visto pià affinità con Francesco. Però non posso negare di aver visto anche feeling con Mario.
Preferivo di gran lunga Francesco, come persona.
Le iltime puntate non ho apprezzato nemmeno Claudio, quindi ho preferito la scelta di Mario.
Poi… non mi ha minimamente interessato il dopo.
Il dopo non l’ho seguito granché
Onestamente io vedevo più affinità tra Claudio e Francesco, ma si sa che io noncapiscounacippa. Detto questo la differenza caratteriale era notevole. Sul fatto che Claudio potesse avere un altro e che la redazione sarebbe intervenuta non saprei. Ogni tanto mi sorge il dubbio sulle dinamiche di questa trasmissione, ma non in questo caso in particolare, che sembra sempre più un ufficio di collocamento . Apprezzo comunque il modo in cui il trono si è svolto.
Mario è rimasto in silenzio per la storia d l tatuaggio perché gli faceva comodo. Claudio aveva davvero perso interesse però per rimanere in affari la coppia doveva vivere.
:S * saprebbero. Oltre al resto (wts)
Mah!….
Sulla storia tra i due non dici nulla perché non li ho seguito per nulla dopo la scelta.
L’attrazione sul trono l’ho vista…per il resto, non so nulla di tatuaggi e roba varie.
Sono in disaccordo con Karina solo per quanto riguarda la redazione.
Non li ritengo in male fede, ma è abbastanza ovvio (ed anche comprensibile) che il primo trono non etero sia stato tutelato.
Con la Lorenzino non ho visto nessuno della redazione alzare la mano per dire che se ci fosse in atto una storia extraprogramma loro lo sapprebero e lo direbbero. Anzi…. Mario sembrava essere stato invitato con quell’unico scopo.