E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico e possiamo dire che non è iniziato nei migliori dei modi questa seconda parte di stagione.
Diciamo che nella puntata di ieri sono successe parecchie cose, ma il tutto è iniziato nella scorsa registrazione quando Mario Serpa ha fatto la sua segnalazione riguardo la tronista Sonia e il corteggiatore Federico.
I due ieri hanno ribadito che non c’è nessun accordo, che si erano già visti qualche volta ma che tra loro non è successo nulla, Sonia inoltre ha spiegato anche che potrebbe anche arrivare ad eliminarlo per non ricevere continue critiche e per dimostrare che accordi non ce ne sono.
Inoltre Manuel Vallicella ha dichiarato di non essere sicuro a voler continuare questo percorso, gli era stato proposto il trono a luglio e lui rifiutò subito, si sentì molto sollevato di questa scelta.
Ha deciso di accettare quando gli è stato riproposto a novembre perchè pensava di poter affrontare in modo sereno questa esperienza, invece la sta vivendo male tanto da non dormire la notte.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata il 27 gennaio con i dettagli della nostra talpa.
Insomma non sono dei troni semplici questi e in ogni puntata succede sempre qualcosa, Raffaella Mennoia autrice del programma, ha infatti scritto il seguente messaggio:
“Tutto molto complesso questa stagione…”
Cosa succederà? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione 😉
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
speriamo che ci siano anche fabio e nicole…. Sono una coppia stupenda