Dedichiamo questo articolo di oggi alla neo coppia gay che si è formata nel programma Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa.
Quest’anno la padrona di casa ha voluto inserire nel programma questa nuova novità e possiamo dire che ha avuto riscontri molto positivi visto che ogni volta gli ascolti sono sempre molto alti.
Finalmente domani andrà in onda la loro scelta ed infatti Claudio lo ha ricordato a tutti, su tutti i profili che lui ha : instagram, twitter e pagina ufficiale di facebook.
In questi giorni Mario è stato a Verona visto che Claudio ha deciso di presentargli ufficialmente la sua famiglia. Mario peró qualche giorno fa è tornato a Roma perchè doveva lavorare. Oggi tramite instagram, abbiamo scoperto che Claudio sta scendendo nuovamente a Roma in modo da stare inisieme e soprattutto vedere la loro scelta.
In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Tutti pronti per vedere questa fatidica scelta? A voi i commenti.
In questo trono i baci sembrano determinanti.
Quello con Francesco sarà stato molto deludente hihi hihi hihi visto che ha prodotto indifferenza totale verso il corteggiatore.
Quello con Mario sarà stato da Oscar dato che ha determinato la fine del trono.
hihi hihi hihi
Spero che anche la conoscenza abbia influito.
A mio avviso la scelta è precedente, o baci la prova del nove e, come sempre, dopo la decisione del tronista l parila passa alla redazione che decide la data dell’evento.
Ho apprezzato il trono gay in generale.
Il messaggio passato dai genitori intervenuti ai genitori a casa.
Forse non è stato molto realistico dati i tagli alle effusioni….ma sorvoliamo.
I protagonisti sono stati educati ed hanno espresso contenuti.
Solo sul finalec’è stata qualche caduta di stile.
Però l’unico che ho trovato davvero interessante a livello personale è Francesco.
Un pesce fuor d’acqua nel contesto… ma interessante.
greta67 anch’io trovo Mario acidello, ma Claudio mi piace.
Ragazze,bisogna considerare che da quello che ho capito Claudio inizia a pensare di più a Mario come possibile scelta dp l’esterna fatta con la mamma.fino a quel momento da ciò che si capisce nn c’era una netta differenza diciamo.ma anche se fosse credo sia normale che qualcuno si prenda del tempo x essere sicuro ed avere una certezza.durante l’esterna del profumo disse che gli mancava quella cosa che lo facesse uscire fuori di testa e scegliere,quel qualcosa è stato il bacio con Mario ed infatti la puntata post bacio e sorpresa di Mario a Verona ha detto settimana prossima scelgo!
Ter d’accordo con te!!
Gioco
Non si può sentire. hihi mmm era palese che da un bel po’ Mario fosse il preferito! (L) quindi se si ha voglia di stare con una persona non puoi pensare di condurre il giorno con un altro con la scusa del “capire!!” E cosa si deve capire dell’altro se si provano forti (L) emozioni per l’antagonista! Abbreviamo i tempi e su questo Mario ha detto e fatto bene a ribadirlo più volte, così Claudio si è deciso…. e per fortuna !!
hihi hihi hihi “far crescere il rapporto!”
Ter Claudio durante la scelta dice che nn ha scelto prima x far crescere il rapporto,almeno cosi ho letto e x me ha fatto bn
Greta come mai?
Pur non essendo fra quelle che ritengono adorabile Mario (un po’ troppo acidello e alquanto umorale) quello dei tre che mi e’ piaciuto meno e’ proprio Claudio…
A dire il vero anche lui poteva decidersi prima e terminare la commedia con Francesco! mmm ora tutti a elogiarlo, ma da un mese era pronto per scegliere Mario e allora tenere l’altro per il solito gioco di “capire”! Boh! Evviva la coppia!! :asd:
Sn l’Amore (L) (L) (L) (L) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)
(L) e chi se la perde