Finalmente nella prossima puntata di Uomini e Donne del Trono Classico, vedremo la presentazione del nuovo tronista : Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.
Dopo la non scelta tantissime sono state le loro fans che hanno tartassato per farlo andare sul trono e finalmente lo rivedremo in televisione.
Si presuppone che domani ci sarà la prima puntata dove anche lui è seduto sulla fatidica seria rossa.
La redazione di Witty, ha incontrato Manuel dietro le quinte e lui ha dichiarato :
“…Sono contento, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ho continuato il mio lavoro e ci sono stati mille impegni e mille casini. Ho tanta gente che mi ama, bello bello. A livello umano ne sono uscito vincitore poi single ma… La gente ha visto solo una determinata parte del mio carattere per colpa mia però se mi piace una persona, sono anche più freddo e più stronzo. Se mi piaci ti porto sul piedistallo però se non mi interessi sono molto diretto ti mando via. Quando hai una ragazza che ti piace da corteggiatore ti concentri su di lei, il problema magari è quando ne hai 3, 4 però cercare di essere corretto e coerente con tutte anche se è un pò impossibile. Io sono bellissimo però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, sempre elegante anche se ha un pantalone della tuta, mi piace più il pantalone della tuta che il tacco. Sono un ragazzo da pizza e divano però se stai con me non è che ti annoi, sono uno molto ironico, mi piace quando la donna si diverte perchè quando una donna è felice difficilmente scappa. A me piace la donna gelosa…”
Voi cosa ne pensate di Manuel? Vi piace? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Confermo Sanny…io l’ho seguito al trono di Ludovica!!!È perfetto.
Non solo bello lo definirei ma è un ragazzo pulito ed umile,un ragazzo che meritava la possibilità di trovare la sua anima gemella…
Ce
Ce la puoi fare Manuel,sono con te (L) (L)
Non potevano scegliere di meglio!!!bellooo!!!!!
(L)
(clap)
(L) (L) (L)