Francesco Uomini e Donne fa una sorpresa a Claudio andando a Verona!

Wednesday, 23/11/2016 15:49 da ADMIN 68 commenti »

francescoProprio poco fa, Francesco Zecchini, corteggiatore di Uomini e Donne del tronista Claudio Sona, e’ stato avvistato a Verona.

A quanto pare Francesco di Uomini e Donne avrà fatto una sorpresa al tronista andando nella sua città….

Francesco e’ stato avvistato prima in stazione a Verona e poi è stato visto con le telecamere e la redazione mentre registrava da solo un piccolo video e successivamente sono andati via nel furgoncino. Evidentemente saranno andati da Claudio…

Poco fa sono state anche pubblicate delle foto di Claudio a Verona avvistato da alcuni utenti.

Che ne pensate?

Ecco la foto di Francesco mentre registra con le telecamere a Verona e una foto di oggi di Claudio:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/11/2016 16:22

    Gioiale è proprio dalla differenza tra il dichiatato e l’attuato che si può giudicare un trono ed il suo tronista.

  2. gioale70 il 25/11/2016 16:05

    Jejii il mio riferimento al trono precedente ( l’unico che ho seguito) si riferisce alle dinamiche. Ribadisco il concetto: si bacia un corteggiatore e più si sceglie quello con cui si battibecca, preferibilmente in studio. Al di là di chi ci piaccia, mi sembra di capire che spesso, tranne alcune eccezioni, le dinamiche siano piuttosto definite. Io ovviamente non posso fare altri paragoni, però ho notato un’analogia. Con riferimento alla scelta sono consapevole che sceglierà Mario, ma personalmente apprezzo più gli atteggiamenti di Francesco che sembrano più adatti al tipo di rapporto che Claudio ha detto di volere. Vero è che anche il tronista precedente ha detto di volere un certo tipo di rapporto e poi ne ha scelto un altro, perciò bisogna vedere quanto c’è di vero in ciò che dichiarano.

  3. greta67 il 25/11/2016 11:50

    Annam…hai ragione condivido ogni parola!!

  4. annam il 25/11/2016 11:10

    La stessa cosa vale per i corteggiatori.
    Nicole e Bea sono state aspramente criticate perché ad inizio percorso sono state ambigue…ma non si poteva dubitare del loro interesse.
    Le scenate la Cammorata le faceva al di là del sentimento…basta vedersi le puntate del trono Monte del mese di novembre-dicembre.
    Teresanna, considerata la regina del business (fino ad oggi… hihi 🙂 ora scalzata dalla Queen) Per me mai così vera come nella sua terza partecipazione al programma.
    Io giudico basandomi sull’idea che mi faccio dei protagonisti e verificando, step by step, se tale idea si riconferma.

  5. annam il 25/11/2016 11:09

    La stessa cosa vale per i corteggiatori.
    Nicole e Bea sono state aspramente criticate perché ad inizio percorso sono state ambigue…ma non si poteva dubitare del loro interesse.
    Le scenate la Cammorata le faceva al di là del sentimento…basta vedersi le puntate del trono Monte del mese di novembre-dicembre.
    Teresanna, considerata la regina del business (fino ad oggi… hihi 🙂 ora scalzata dalla Queen) Per me mai così vera come nella sua terza partecipazione al programma.
    Io giudico basandomi sull’idea che mi faccio dei protagonisti e verificando, step by step

  6. annam il 25/11/2016 10:51

    Greta condivido il tuo ragionamento,io sono tra quelle che considerava Marco un fantastico corteggiatore, Nicole la scelta, che condividevo, ecc ecc.
    L’unica cosa che mi differenzia riguarda la durata.
    Non giudico un trono dal dopo ma dal durante.
    Claudio S., si è presentato come persona adulta, matura, in cerca di un compagno con cui avere un rapporto serio. Quindi mi aspetto che scelga su basi di solidità più che di emotività.
    Innamorarsi in un contesto è una cosa, amare nella quotidianità altro.
    Da Riccardo, al contrario, mi aspetto una scelta basata sull’emozione…. di un giorno o un vita…poco importa.
    Per età ed esperienza di vita non posso pretendere di più.
    Quindi: apprezzo il trono di Claudio,al di là della scelta, perché capisco i suoi dubbi e credo siano fondati. Guardo le esterne ed i dialoghi in puntata per cogliere appigli che rendano le cose più chiare.
    Non apprezzo il trono di Riccardino perché la sua scelta non mi provoca interesse.
    UeD assicura la conoscenza con più persone diverse in tutto, non garantisce affatto l’amore eterno.
    Quindi ho apprezzato la scelta di Fabio contro il fanaticato perché ha seguito il cuore, ma, allo stesso tempo, sono stata molto coinvolta dalla scelta Monte…per me emozione pura, nonostante fosse scontata e voluta dal fanaticato.
    Il dopo è tutta un’altra storia.
    Non posso non ritenere il trono di Salvatore meno appassionante solo perché la storia con Paola non è stata “per sempre”. Lei era innamorata e mi dava emozioni reali.

  7. greta67 il 25/11/2016 08:29

    Semplicemente volevo dire che la nostra capacita’ di emozionarci non dovrebbe essere il metro per misurare l’interesse e il sentimento di una persona, questo al di la’ di chi viene scelto: un esempio a caso?(ma potrei farne a decine) Teresanna e Francesco: tutti a dire che emozione a vederli insieme poi sappiamo come e’ finita, al contrario Fabio quasi crocefisso per aver scelto Nicole perche’ era interessata alle telecamere e invece con Silvia le esterne erano tutte un brivido!! Cosi’ le persone che fanno piu’ fatica ad aprirsi e a esternare cio’ che provano avranno sempre la diffidenza del pubblico e non lo trovo giusto! Vi ricordate quanto fosse criticato Marco Fantini quando era corteggiatore? Dicevano che non provava niente solo perche’ era uno calmo e non dava in escandescenze facendo scenate alla Cammarota! Poi pero’ quando ando’ sul trono tutti a rivalutarlo (Tina in primis)!!

  8. ter58 il 24/11/2016 21:13

    A quest’ora sono rimbambita, perciò non mi viene in mente nulla! nope

  9. annam il 24/11/2016 21:04

    * fidavano.

  10. annam il 24/11/2016 21:03

    Io cambierei il termine “non da sicurezza” con “non mi fido”.
    Bea, Nicole,Andrea-Dallari, Antonio-Teresanna, Teresanna-Monte, Fuffy-Queen… perfino Andrea-Valentina…
    Il motivo che impediva la scelta era la non fiducia nel corteggiatore.
    Per motivi vari.. Ma il dubbio lamentato dal tronista questo era.
    Non che non dimostrassero…alcuni lo facevano, altri meno.
    Ma non si giravano della durata dopo la scelta.
    Vi ricorda qualche cosa?… 😉

  11. ter58 il 24/11/2016 20:34

    Ora la tendenza uddiana è essere spregiudicati, arroganti, o fare i preziosi, persone vere con veri sentimenti ne vedo poche!

  12. ter58 il 24/11/2016 20:32

    Allora anche Laura faceva fatica a uscire come persona, addirittura le è stato chiesto di aprirsi di più, come quei famosi 15 secondi, mmm ! Sarebbe dovuta essere lei la scelta e non è stato così. Non ho mai pensato durante e dopo il trono di A , che G non avesse interesse per lui, era tutta una sceneggiata per allungare il brodo e poi per me l’uno dava notizie all’altro, non me lo toglie nessuno dalla testa!!ci sono stati troni in cui i libri aperti sono diventate le scelte, esempio Beatrice valli, Antonio, Alessia, Claudia è ancora altri!

  13. greta67 il 24/11/2016 20:12

    A uomini e donne si semplificano molto le situazioni e le dinamiche (che brutta parola ma non me ne viene in mente un’altra) che poi capitano nella vita “vera”: pensandoci bene le fregature si prendono anche dai cosiddetti libri aperti, dagli estroversi, da quelli “il cui interesse non viene mai messo in discussione”…perche’ si pensa che uno piu’ aperto e istintivo, e che ci regala le famose emozioni nelle esterne, debba essere piu’ interessato? Io soprattutto in quei contesti, soprattutto da persone che bene o male frequentano ambienti dello spettacolo, della moda, agenzie, concorsi di bellezza e compagnia bella, saro’ troppo prevenuta, diffidente e cinica ma mi aspetto di tutto!!!

  14. jejj il 24/11/2016 19:30

    Poiche’ il paragone lo avevo letto in modo piu’ letterale ho espresso il mio pensiero sul fatto che li vedevo molto diversi.
    Se vogliamo accostarli perche’ piu’ graditi dal pubblico, sono stata la prima a dirlo. Ovviamente e’ cosi’.
    Ma in genere oltre alla componente “preferito del pubblico”, che c’e’ senz’altro…a mio parere la scelta di solito ricade su quello che da meno sicurezze dall’inizio…che deve essere inseguito per ricevere le sicurezze…che fatica ad uscire….e alla fine finalmente dimostra quello che gli e’ stato chiesto e viene scelto perche’ in realta’ era quello che il tronista aspettava. Ed io in questo altro aspetto, che ha caratterizzato anch’esso Giulia se vogliamo, rivedo Francesco; mentre l’essere preso di Mario fin da subito, sempre una sicurezza, un libro aperto e il cui interesse non e’ mai stato messo in discussione dal tronista mi fa pensare a colui che alla fine stava li ad aspettare che l’altro si svegliasse.
    Ripensando agli altri troni secondo me questa e’ stata sempre la componente predominante, prima di Giulia nessuno aveva mai avuto un tale supporto e fanaticato o sbaglio?
    Non so ad esempio Fabio e Manuel, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, Nicole e Silvia, anche salvatore e fabio non mi sembra ci fosse questa netta preferenza da parte del pubblico…o mi sbaglio? magari ricordo male…Ora non mi vengono nemmeno in mente tutti i troni hihi
    Grazie ter 😉 Crepi!

  15. ter58 il 24/11/2016 19:09

    Una persona che “ci sa fare”, vuol dire che sa come agire e gestire le situazioni che si presentano. Lui ha capito di piacere a Claudio e a una buona parte del pubblico in studio e a casa, e questo rappresenta un vantaggio perché vuol dire che il suo essere piace! Mica è stupido! Fa il suo gioco! E nessuno gliene fa una colpa, però ci sta che ci marcia su, vedi ultima puntata tutta su di lui che faceva le bizze, e l’altro non lo facevano parlare! Idem come Giulia e Laura! Certamente l’accostamento ai precedenti preferiti si può fare solo per gli ultimi troni altrimenti andremmo alle calende greche, e in questo caso l’ho fatto con giulietta nostra! (iupp) jejj lo leggo dai tuoi commenti che sei vivace intellettualmente , colta, e romana ! In bocca al lupo per il dottorato!

  16. annam il 24/11/2016 19:00

    **La scelta del pubblico.

  17. annam il 24/11/2016 18:59

    Jejj… Gioiale ha seguito solo il trono di Andrea…. quindi non può fare che paragoni con quello.
    Non credo intendesse riferirsi al carattere, al comportamento o alla furbizia.
    Semplicemente,ed è così, la scelta del tronista coincide con la scelta del l. Ed il pubblico ama chi buca lo schermo.
    Non si deduce da questo ne falsità ne altro…se non la capacità di trasmettere.

  18. jejj il 24/11/2016 18:44

    ah e non ho le tette rifatte, sono contenta con la mia seconda (iupp)

  19. jejj il 24/11/2016 18:43

    anzi ter sono anche mora e minuta hihi hihi hihi aiutooooo. Pero’ posso garantire che quando apro bocca parlo italiano corretto oltre al romano hihi

  20. jejj il 24/11/2016 18:39

    E’ sicuramente piu’ gradito e vivace, l’ho detto io per prima che era piu’ espressivo. Non l’ho negato. L’espressione “ci sa fare” in genere io l’attribuisco ad una persona che ci fa piu’ che esserci…a mio parere personale in questo caso Mario e’ cosi’ e non recita una parte, poi che il suo carattere piu’ espansivo piaccia di piu’ non credo sia una colpa. Tu sei di un altro parere ovviamente, lo vedi costruito, e va benissimo.
    Il paragone con Giulia l’avevo letto in modo piu’ letterale e non mi sembrava che i due comportamenti e caratteri corrispondessero. L’unico aspetto che li accomuna e’ l’essere preferiti nella coppia finale…ma nella storia di u&d c’e’ sempe stato un preferito, dunque dovremmo accostare a Giulia anche tutti i precedenti preferiti, o tutti i precedenti vivaci.
    Anche io sono vivace e romana…quindi = Giulia de lellis? hihi

  21. ter58 il 24/11/2016 18:19

    Mario piace di più, perché ci sa fare ed è televisivamente più gradito e vivace di Francesco. Solo per questo l’ho paragonato a Giulia, ed è la verità. al di là delle preferenze, penso che sappia giocare molto bene a dispetto degli altri e si vede perché ha incentrato su di se una parte della puntata di Claudio e Francesco non è pervenuto pur avendo dato un bacio! Non mi sembra poco!

  22. jejj il 24/11/2016 18:06

    Tra Giulia e Mario c’e’ un Abisso.
    Vi ricordo che Giulia non dimostrava, faceva i fatti suoi, sponsorizzava, era sempre sui social, le veniva chiesto di dimostrare e sembrava non le fregasse nulla, al massimo ha tirato fuori un quadernino come colpo di scena alla fine…
    non mi sembra che a Mario appartenga tutto cio’: dall’inizio del trono e’ poco social, nessuno gli chiede di dimostrare di piu’ perche’ gia lo fa (poi puo’ piacere o meno, ma lo fa, in caso quello sollecitato per giusto interesse e’ Francesco).
    Non ha il seguito che aveva giulia nemmeno lontanamente, semplicemente viene preferito tra i due perche’ esterna di piu’ e arriva piu’ facilmente…insomma ragazze ora e’ oggettivamente piu’ espressivo e vivace, puo’ stare simpatico o no ma e’ piu’ immediato. Ma non e’ mai stato arrogante e maleducato come Giulia…

  23. viola2 il 24/11/2016 17:46

    Si sta fraintendendo l’essere timido con l’essere riservato e un po’ in imbarazzo di fronte alle telecamere!!Francesco non è timido,ma riservato e imbarazzato dalla telecamera che è totalmente diverso!io x quel che vedo preferisco lui…anche cke sec me più maturo ed affine a Claudio!!forse x capire qualcosa in più dovremmo vedere le prossime esterne 😉

  24. ter58 il 24/11/2016 17:33

    Si, stessa cosa di Gela! Mario buca il video, come Giulia, e perciò piacciono , mentre Francesco non ha questa particolarità, bisogna ammetterlo! Sceglierà Mario!

  25. gioale70 il 24/11/2016 17:09

    Credo sceglierà Mario in perfetto stile ued, anche per le dinamiche viste l’ultima volta in cui, nonostante il bacio con Francesco, ha passato il tempo a giustificarsi con Mario. Mi ricorda il trOno con Laura e Giulia.

  26. sanny95 il 24/11/2016 13:06

    Mario volevo dire* (iupp)

  27. sanny95 il 24/11/2016 13:05

    Io invece sono sicura che sceglierà Claudio perché da quello che mi trasmettono entrambi assieme,e da ciò che vedo mi porta a pensare questo…
    Poi,puo essere anche che mi sbagli,li vorrà dire che non ci ho capito nulla di sto trono (iupp)

  28. assy il 24/11/2016 12:36

    Vabbe cmq ognuno ha il proprio carattere c e ki piace qll di franceaco e c e ki piace qll di mario….io amo mario x tutta la vita
    poi uno parla in base a qll ke vede… poi uno sara anke diverso al difuori ma x ora pns cosi!

  29. flora90 il 24/11/2016 12:21

    ma annam come non e’ timido? l’ha detto lui stesso che fa fatica davanti alle telecamere! t do’ ragione sul fatto che non e’ televiso o insicuro pero il paragone l’ho fatto per la stessa fatica che faceva gianluca ad esprimersi. Valentina doveva sempre tirargli fuori le parole! poi quanto durera’ fuori si vedra’ col tempo. :ups:

  30. annam il 24/11/2016 12:03

    Ma scusate… io credo sia una questione di personalità .
    Intanto non parliamo di ragazzini ma di trentenni.
    Persone adulte e consapevoli che non abbisognano sempre di abbracci per sentirsi amati.
    Francesco è così. Prendere o lasciare.
    Senza contare che ha senso che lui sia più schivo davanti alle telecamere di come è senza.
    Il problema è nostro non suo.
    Noi vogliamo vedere per emozionarsi.
    Loro si vivono e si possono trasmettere anche senza sfiorarsi..
    Sta a Claudio.
    Lui se se Francesco gli ha trasmesso sentimento oppure no.
    Io, da telespettatore, mi limito a dire che preferisco una persona che riflette a che quando mi esprime un sentimento ne sia pienamente consapevole.
    Sia Francesco che Claudio hanno convissuto, sanno cosa significa una storia seria e se vanno voi piedi du piombo è anche per questo motivo. Non dare e farsi falsa illusioni.
    Mario, per sua dichiarazione, non ha mai amato… quindi non può essere pienamente consapevole di cosa significa una storia seria con convivenza.
    Per lui, sia caratterialmente che per esperienza, è più facile lasciarsi andare a dimostrazioni.
    Claudio di trova a decifere tra due persone per me valide.
    Sceglierà chi lo ha fatto innamorare o chi gli è più vicino….
    Però possiamo analizzare andando oltre le nostre personali preferenze.
    Sui fatti.

  31. assy il 24/11/2016 11:56

    Fa finta di fare il timido ja si sa ke ci sono le telecamere se partecipi a qst programma se no nn partecipavi e una scusa…poi si dice mettiti paura di chi non parla mai e nn fa nnt nn e per nnt timido ci sta all inizio poi basta!

  32. annam il 24/11/2016 11:52

    Assolutamente NO!
    Francesco non è timido… ne insicuro.
    Non è televisivo…

  33. flora90 il 24/11/2016 11:25

    capisco entrambi i punti di vista ma sono piu’ affine a jejj.
    FRancesco non vi ricorda Gianluca del trono della Dallari? Che era timido si pero’ a cui veramente dovevi veramente tirare fuori le parole! ed era fatica!
    francesco sara’ piu’ affine a Claudio ma una persona a cui devi costantemente chiedere effusioni senza che lui lo faccia di sua spontanea volonta’ e’ fatica. poi non sorride mai e mi mette parecchio ansia vederlo anche in studio!
    poi magari fuori e’ diverso pero’ io giudico quello che vedo qui dentro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...