Dedichiamo questo articolo di oggi a Camilla Mangiapelo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Riccardo Gismondi.
Sappiamo tutti che lei non è scesa dalle scale a settembre ma bensì alcune settimane dopo ed appena è arrivata al tronista è subito piaciuta ed ha iniziato subito a portarla in esterna.
Le loro esterne sono state sempre ricche di alti e bassi, molte volte hanno litigato visto che lui sta conoscendo e si sta avvicinando molto anche alla corteggiatrice Martina Luchena, molte volte hanno fatto pace perchè vogliono continuare a consocersi e nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto anche il primo bacio tra loro.
In questi giorni, abbiamo assistito tutti al botta a risposta che c’è stato tra entrambe le corteggiatrici (leggi i messaggi di Camilla e Martina), abbiamo letto anche che molte volte Camilla rispondeva in modo poco carino a tutte le persone che le scrivevano messaggi e allora lei decide di rispondere così:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi di tutta questa situazione cosa ne pensate? A voi i commenti.
Esoeria kiss
Annam kiss sono stata impegnata con mio papà.. qq/
E poi ho cercato di disintossicarsi dai pallosi bimbiminkua hihi
Adesso usciranno tutte così, con lo stampino ditta de lellis! (cry) (drunk) (blaa)
Giorgiam stretta di mano virtuale. Uber (Y)
Ieri ho visto un pezzo di scena isterica della bella bambola (a fini estetici lei mi piace di piu’ col broncio che la De Lellis, un leggero rimando alla Bardot, come dire….l’altra imbronciata, e’ solo una CIpollari giovane, pre-ossigenazione e senza pappagorgia hihi ).
Ho solo un commento. Prima delle registrazioni, una camomilla, una valeriana, un lexotan….e dopo corsi intensivi di fondamentali di educazione di base…. hihi hihi hihi
Gio… kiss
Ero preoccupata.
Ieri avevo scritto un commento…qua, ma non lo vedo.
Uber ha scritto la stessa cosa quindi non riscrivo e mi limito a condividere.
Uber..ter..flora… kiss kiss
Molto carina, ma l’anello nel naso (buu) Sembra catarro. mai mi è piaciuto
Uber ha studiato scienze delle merendine (iupp) (iupp) giorgia kiss
Giorgia finalmente era da un po’ che non lasciavi la tua stoccata! (Y) tutto giusto quel che hai scritto! kiss
Giorgia sei una grande. xx)
Jejj..uber kiss
Jejj ci sta che uno può diventare un ribelle…..ma lo sbaglio è giustificarlo e non ” punirlo” perché non ha più il papà…. Sai quante volte mi SN inxazzata quando sentivo la frase ” poverina non ha il papà” diventavo una iena perché tale dolore non può giustificare ne’ violenza ne’ maleducazione ne’ arroganza verso gli altri….
E SN convinta che i ragazzi che fanno i ” ribelli” lo fanno per attirare attenzione e soprattutto perche’ nessuno ha messo loro dei paletti …compatendoli x la loro perdita….
Io ho cercato di non viziare troppo i miei figli soprattutto la piccola …anche se c e’ suo fratello che lo fa….
Giorgia: solidarietà.
Detto questo, le carenze affettive segnano chiunque – ma non hanno niente a che fare con la maleducazione. Potranno causare insicurezza, anche rabbia, ma una persona ADULTA e munita di educazione è in grado di gestire rabbia e insicurezza in modo civile.
Certo che, se un bambino rabbioso e ribelle viene assecondato anzichè educato, il risultato sarà un adulto maleducato. Con l’aggravante che non avrà imparato nè a gestire la sua rabbia, nè a vivere e andare avanti.
Per quanto riguarda l’insegnate che pensa che un bambino “non abbia sofferto” solo perchè ha davanti un bambino beneducato… Direi che dobbiamo farci un bel po’ di domande circa il livello degli educatori nel nostro Paese. Questa demente ha studiato pedagogia o scienza delle merendine? qq/
gio non sapevo della perdita, che dispiacere 🙁
Certo che coraggio a risponderti “può darsi che non ha sofferto”. Non so sicuramente sono cose delicate e non è possibile generalizzare ma potrebbe anche accadere che un figlio reagisca diiventando ribelle e il genitore non riesca a tenerlo a bada?
Ipotizzo…poi non capisco bene la situazione di Camilla, non conoscendola…
Ineducazione del ragazzo…
Jejj (Y)
Proprio l anno scorso ho avuto un battibecco con un insegnante che tollerava l un’educazione di un ragazzo giustificando la cosa x la perdita del padre da piccolo….le ho detto che l educazione e il rispetto ci deve sempre essere….che anche mia figlia ha perso ed aveva 7 anni….ma PRETENDO che sia educata e rispettosa….. la sua risposta?? Non lo sapevo che sua figlia non avesse più il papà… può darsi che non ha sofferto….se non le ho dato un pugno sul naso è un miracolo…
Le ho detto che se la sofferenza si misura in violenza avrei mandato a scuola mia figlia con un mitragliatore… forse allora avrebbe capito che anche lei ha sofferto e soffre ancora….
Concordo con voi… conosco tante persone che per un motivo o per un altro sono, purtroppo, cresciute senze un genitore, e nessuna è cafona maleducata o arrogante.
Sicuramente delle ripercussioni nella vita e nel carattere si hanno, ad esempio riservatezza, difficoltà a fidarsi etc….ma quando si arriva a certi livelli di maleducazione, il motivo è da ricercare in altro
Penso che sia l ora di finirla di prendere la scusa di essere ” cafoni arroganti e impuniti” x le vicissitudini che la vita ci propone……
Purtroppo chi più chi meno ha i suoi dolori…ma non devono espiarli gli altri….l educazione se c è rimane….
Uber,ho letto tutte le teorie “psicanalitiche” che sostengono in altri luoghi per spiegare (giustificare?!?) il suo atteggiamento, spesso pero’ fanno paragoni inappropriati perche’ un conto sono oggettive carenze affettive e di guida, che ha e che l’hanno segnata sicuramente (ma che hanno anche tanti altri, pure Ludovica aveva una situazione familiare carente ma non andava in giro a insultare gli altri!!), ma secondo me sta recitando un copione, nel senso che ha deciso (probabilmente coi consigli anche di altre persone) di calcare la mano sulla parte della “tosta e impunita perche’ si e’ creata una corazza per difendersi dal mondo cattivo”, da quella in guerra contro il mondo ma in fondo fragile e insicura che piace tanto in quello studio…secondo me non dico che fuori e’ la dolcezza e la finezza in persona, sicuramente e’ parecchio maleducata e villana ma esagera anche per far parlare di se’!!
Non seguo il trono, ma ho una sensazine di deja vu… shh
Rassegnamoci, le ragazzine amano questi squallidi personaggi. Vige l’equazione:
cafona=di carattere. L’offerta segue la domanda.
Forza Camii (inlove) (L) (L)
Ancora non si sà quando ci sarà la prossima registrazione del trono classicoo?
E ridajjela….rimarcare i suoi 19 anni…..ma piantalaaaa…a 19 anni vai in TV fai la fenomena ….la sbruffoncella e poi???? Alle critiche ti nascondi dietro i 19 anni????
Bimbeminkia che si credono grandi donne solo x aver la faccia di bronzo di dire parolacce in TV e sbroccare….invece sono solo poraccie…..
Xo non ci credo… mmm
Devi essere meno nervosa e cercare di non fare battibecchi, trovo cosa di gentaglia.
Speriamo l’abbia capito…. shh
Staccatele il 3G 😐