Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale moglie di Salvatore Di Carlo.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Sappiamo tutti che l’anno scorso Salvatore e Teresa si sono dovuti trasferire a Roma visto che lei lavorava nella redazione del programma di Maria De Filippi, “C’è Posta Per Te“, ma invece da quando sono convolati a nozze, hanno deciso di ritornare ufficialmente in Sicilia, visto che Salvatore è stato contattato per iniziare a giocare in una squadra di calcio della Sicilia.
Siccome sappiamo anche che Teresa vuole renderlo sempre felice, allora hanno preso insieme questa decisione. Per il momento lei non lavora, si gode la sua vita matrioniale e si prende cura della casa.
Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Mio” e proprio su questo dichiara :
“…Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna…”
Voi cosa ne pensate di questa decisione presa da Teresa? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Grazie ragazze (clap)
Jejj (Y) (Y)
Dai 30 in su…giocare a pallone in campionato è solo passione…e fino alla lega pro qualcosina prendono poi….poco poco….
Parlo x esperienza mio figlio gioca a pallone da quando aveva 8 anni….ha 32 anni adesso e si è fatto tutti i campionati dalla terza categoria fino alla promozione… Eccellenza e via via…..di soldi pochi…infortuni..acciacchi tanti….
flora….infatti il problema è proprio lui!!! Avrebbe dovuto cercarsi un lavoro non fare il tassinaro della moglie e nulla facente per il resto della giornata…
Era sacrificato povero…stava rinunciando ad una folgorante carriera calcistica….ma per favore!!!! I calciatori dalla serie C in poi necessitano di un secondo lavoro….
Per me, lei non ha lasciato volontariamente ma e’ stata allontanata dopo l’ennesima lamentela relativamente alle anticipazioni incomprensibili postate su sito di UeD e presumibilmente redatte dalla Teresa…. hihi hihi hihi hihi hihi
Scherzi a parte, penso che in amore e’ giusto dare e chiedere, come propone Flora, ma penso anche, come scrive Gioale, che non sono questi i tempi, e quello di Salvatore il lavoro adatto, per fare della sana contabilita’ del rapporto….
wow ragazze. mi avete aperto la mente. e avete ragione.
il mio primo pensiero e’ stato ha fatto la scelta giusta perche per tanto tempo hanno seguito gli obiettivi di lei e lui era a roma a far nulla (la lasciava a lavoro, la andava a prendere ed in mezzo si annoiava praticamente)
durante le interviste continuava a dire che ha sacrificato tanto per lei trasferendosi a roma e magari la faceva sentir in colpa quindi forse lei ha preferito accontentarlo ora che sono sposati cosi da non sopportare un marito che potrebbe avere rimpianti ed in futuro rinfacciarglielo! cosa ne pensate? 😐
Il sogno di essere calciatore a qyesr età e proprio da immaturi…. di che campano?? Un giocatore in eccellenza a due tanto ma tanto sono 1000\1200 euro max….lei aveva un buon lavoro….lui a quanto pare ha rifiutato lavoro a Roma x il calcio…..mah….
Io invece avendoli seguiti un po’ , ahimè, ed essendomi altresì molto ricreduta, ho un’altra teoria su questa faccenda , purtroppo molto meno romantica, che però non esprimerò…ma siccome alla fine sono due ragazzi giovani, sono appena sposati e siccome non mi piace mai compiacermi per aver avuto ragione o godere delle difficoltà di chicchessia , spero per loro che trovino un’occupazione vera che permetta loro di mantenersi bene e costruirsi una bella famiglia…certamente non il portiere in una squadretta di dilettanti ….
Cosa non si fa per amore. Non sono tempi per fare scelte del genere, purtroppo non si vive di solo amore, soprattutto se vuoi costruire una famiglia.
Ehhh l’amore cosa fa fare! Si potrebbe dire che è stata una scelta di (L) e che ha seguito il (L) e non i $$ $$ ! Ad ogni modo Teresa e Salvatore , per ora, si godono il loro matrimonio, poi al resto ci penseranno.
Solo loro potevano fare una scelta così. Sai potrei capire lui gioca in serie A o anche B e porta un più che Buon stipendio a casa lei si potrebbe permettere anche di stare a casa (se non vuoi realizzarti professionalmente). Ma lasciare un lavoro sicuro sotto braccio a Maria per andare a rincorrere il sogno di tuo marito che continua a voler correre dietro una palla mi sembra proprio da scemi!! Si fosse trovato un lavoro “nornale”..lui sta dietro al sogno del pallone ancora a 30 anni shh shh ma tanto finché ci sono sponsor e fun pazzi che fanno regali sorprese ecc ma chi glielo fa fare di lavorare davvero??? shh shh
Mah , da un possibile impiego a Roma anche per lo sposino, giravano queste voci, ad un abbandono di un un impiego sicuro dell’unica che lavorava, per tornare in Sicilia e giocare in una squadra d’eccellenza , che peraltro sta andando malissimo, e pare che abbia anche un po’ di problemi economici , ergo…mah …affari loro…
shh poi non venisse a lanentarsi
Loro a me personalmente piacciono molto coppia,pero’ in questo caso ora sono dell’opinione che lei ha sbagliato a lasciare un lavoro stabile per seguire la passione del marito che un domani non si sa mai rimanga a piedi 😐
Ben detto jejj…un’occupazione seria e non tirare due calci ad un pallone specialmente qui da noi in Sicilia… Sarebbe,stato più giusto rimanere a Roma avrebbe avuto più probabilità nel trovare lavoro
Al giorno d’oggi, lasciare un lavoro vero nella redazione di Maria per fare la casalinga in Sicilia e per permettere al marito di fare il calciatore (di serie D/C non lo so) è da pazzi….sarebbe stato molto più utile tenersi il lavoro, ma soprattutto ch lui si trovasse un occupazione seria.
Ma mai al mondo… Stai fuori proprio….
Sta pazza mo fa a casalinga hyy hyy