Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex moglie di Aldo Palmeri.
Come tutti sicuramente saprete la coppia nell’ultimo periodo stava attraversando un momento di crisi e per questo motivo il loro rapporto è andato man mano deteriorandosi, fino a quando un bel giorno Aldo non provando più forti sentimento verso Alessia, l’ha tradita con un’altra donna.
Aldo ha poi raccontato tutto ad Alessia. I due si sono così separati. Alessia oggi vive sempre a Catania con il suo piccolino Niccolò in modo tale che Aldo lo può vedere tutti i giorni quando è libero.
In questi giorni su “Novella 2000” sono apparse alcune indescrizione che riguardano proprio la Cammarota. Secondo la rivista Maria De Filippi la vorrebbe sul trono e per questo avrebbe proposto ad Alessia di tornare come tronista a Uomini e Donne.
Molti sono coloro che la vorrebbero rivedere in studio, soprattutto per vederla di nuovo felice accanto ad un uomo. Alessia non lo ha ancora dimenticato però vuole in primis trovare da sola la serenità. I suoi fans sperano che quello che per ora è solo gossip, diventi presto realtà.
Inoltre dopo che Alessia ha pubblicato il messaggio; “Ti direi lascia tutto quanto e vieni con me“, una ragazza commenta: “ti direi lascia perdere e pensa a te” e la Cammarota annuisce… Sarà arrivato davvero il momento in cui si lascerà il passato alle spalle e proverà a pensare di più a se stessa?
Vi piacerebbe vedere Alessia Cammarota sul trono? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io mi auguro di no. Deve trovare un equilibrio con se stessa e la vita senza Aldo. Date tempo al tempo…sono sicura che un giorno sara’ di nuovo felice, se lo merita.
Non penso proprio che accetterebbe perché d’altronde non è pronta,ci sta ancora male per lui…
Solo gossip e già stata a ued che ci fa di nuovo… Una storia fuori dalle telecamere no (buu) condivido che deve farsi un altra vita ma cosi punto e akkapo hihi
Condivido Gioiale.
Non stiamo parlando di una storia finita male, di breve durata, ma di un matrimonio.
Spero troverà presto la serenità, ed anche una persona con cui condividerla, ma UeD non mi sembra il luogo adatto.
Spero per lei che abbia capito che la vita reale non è ued. Le converrà stare lontano dal palcoscenico per dedicarsi seriamente al figlio, e soprattutto cercare un compagno normale che non ha velleità di stare davanti ai riflettori.
A me piacerebbe tanto, ma per il momento non penso che accetti, ci sta ancora troppo male… sicuramente sarebbe una cosa positiva per lei e per il raggiungimento della felicità, ma stare con un uomo quando hai in testa un altro non ti aiuta a dimenticare, anzi…. :S
Gli darebbe proprio uno schiaffo morale
Magari ma non penso sia pronta