Tempo fa vi avevamo mostrato in un articolo i rispettivi messaggi di Laura Molina e Alessandro Basile che comunicavano su Instagram la loro relazione.
Inizialmente tra i due sembrava fosse nata una bella amicizia che pian piano però si è trasformato in altro, qualcosa di più dell’amicizia.
Dopo aver comunicato sui social di essere felicemente fidanzati, i due hanno iniziato a lasciarsi andare pubblicando foto della loro quotidianetà e anche alcuni video su Instagram Story.
Abbiamo notato che da circa due settimane o poco più, sia Laura che Alessandro, non stanno più pubblicando foto insieme, anzi lei ha cancellato nel suo profilo tutte le foto che aveva insieme a lui.
Sul suo profilo inoltre Laura scrive i seguenti messaggi:
“Volete le donne forti, dalla grande personalita, dal bell’aspetto e poi, non siete in grado di sostenerle, di reggere il confronto, di stare al passo. Mettetevi d’accordo tra ciò che volete e quello che potete permettervi.”
“E comunque “A domani” è la promessa più bella che si possa fare. ⏳
#maqualipromesse #sto #buongiornouncavolo”
Non c’è stato nessun messaggio dei due dove dichiarano di essersi lasciati, ma dopo questi messaggi e dopo che Laura ha praticamente rimosso qualsiasi foto con Alessandro, l’unica cosa ci viene da pensare è: “The End”, un’altra storia è finita.
Cosa ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
hahaha Esperia top hihi (iupp) (clap) (clap)
haha!! Hanno proclamato amore dopo pochissimo, pure un intervista Alessandro ha fatto recentemente. Che personaggi…
Però toccata e fuga! mmm si vede che alcune coppie si formano perché si frequentano gli stessi ambienti e spesso sono degli abbagli!! grrr
Che ridicoli..mai piaciuti sti due hyy hyy hyy
Esperia hihi hihi hihi ciò che mi stupisce più di tutto sono le belle frasi importanti degne di un amore che sta durando nel tempo dette dopo 2 giorni di conoscenza…per poi dopo qualche settimana svanire nel nulla!!ne devo dedurre che ormai ci si dice ti amo dopo mezz’ora di conoscenza!! nope
hihi hihi hihi
Ma che sorpresa!!!
L’amore ai tempi dei social, breve e veloce come la connessione internet hihi hihi