Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-10-2016

Thursday, 13/10/2016 08:00 da ludo_92 Comments Off on Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-10-2016

OGGI-IN-ONDAOggi, 13 Ottobre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay.

La puntata che vedremo oggi sarĂ  inizialmente dedicata solo ai due tronisti: Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, nella puntata di domani invece vedremo la parte dedicata a Claudio D’Angelo e Claudio Sona.

Allora inizia la puntata e si comincia da Clarissa: si parte dal “dove eravamo rimasti”.

Si vede un video della puntata scorsa, in cui un ragazzo ,Simone, che si era eliminato, ritorna e si dice interessato a Clarissa. Lei afferma che vuole una persona decisa e che questi ripensamenti non le piacciono, ma alla fine decide di dargli un’opportunità. Si ritorna in puntata ( quella di oggi) e si parte con l’esterna di Miguel. www.NewsUeD.com Lui si presenta con un Quad e propone un giro a Clarissa che accetta volentieri. Lei si stringe a lui , infatti lui spiega questa sua scelta con un:“Facendo il giro , mi devi abbracciare per forza”.

Dopo si siedono a parlare e lei ribadisce che da lui si aspetta di più, che non può essere sempre lei a chiedergli le cose. Clarissa introduce il discorso Simone ( il ragazzo che è ritornato dopo essersi eliminato) e chiede a Miguel cosa ne pensa di lui. Lui dice di vederlo costruito , uno che si è studiato a casa la situazione prima di ritornare . Clarissa allude al fatto che Simone potrebbe interessarle e che ha deciso di uscire con lei. Miguel ribadisce che è giusto così e che lui di Simone non ha paura, perché lei deve arrivare ad una scelta, che loro due sono completamente diversi e che anche lui dovrà fare una scelta. www.NewsUeD.com

Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Guarda il video anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.