Nella puntata del Grande Fratello Vip che sta andando in onda, dopo il duello avvenuto tra Bosco e Alessia, il concorrente Andrea Damante ha ricevuto una bellissima sorpresa : l’incontro con la sua fidanzata Giulia De Lellis.
Giulia entra in casa durante un freeze. Inizialmente Andrea non l’aveva vista visto che aveva gli occhi chiusi ma poi appena lei si è avvicinata lui ha subito aperto gli occhi, si sono abbracciati e baciati.
Lei lo ha rassicurato dicendogli che fuori va tutto bene, che per il momento non diventeranno genitori e che ha cominciato l’università. Gli ha anche raccomandato di controllarsi con le parole perché fuori potrebbero fraintendere.
A Giulia prima di uscire gli è stato chiesto da Ilary Blasi se volesse dire ad Asia Nuccetelli visto che in questi giorni si è avvicinata molto ad Andrea. Giulia alla domanda di Ilary : “Cosa pensi di lei?” risponde : “Ci pensa il pubblico fuori!”.
Tutto questo ha scatenato un putiferio. Tutti la credono innamorata di Andrea ma lei ha ripetuto in tutti i modi che è semplicemente amicizia.
Le ha chiesto di ridargli la sua maglietta e le ha anche detto che è sicura del suo fidanzato perché ragazzette come lei fuori ce ne sono tante che corrono dietro a lui. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :
Guarda il Video
Basso
La cosa triste é che persone di così ballo livello purtroppo non raccolgono du spicci $$ $$ $$ . Straguadagnano a dispetto di chi è meritevole e non riesce a trovare neanche uno straccio di occupazione. grrr
Grazie giorgia 😉
Esperia (iupp) (iupp) sei una grande….facciamo raccogliere du’ spicci (iupp) fantastica kiss
Non è che la BM sia andata a scuola di recitazione x recitare alla perfezione il monologo???? (iupp)
Buongiorno….tornerei al tema principale, quello per cui lei e’ entrata….Saremo genitori, pausa, ma non adesso…..Colpo di teatro formidabile, studiato a tavolino….Lui che rimane pietrificato nella pausa…..
Totale mancanza di spontaneita’….L’apologia del trash, per cui anche una cosa intima, come la gravidanza, viene comunicata in diretta televisiva….
La settimana precedente lei era stata vaga….aveva tentato di giocare con l’ambiguita’….ed il fanaticato meno “talebano” aveva concluso che non poteva far altro che essere in dolce attesa, perche’ non ci si spinge fino a questo punto per un programma televisivo….Wrong!
Precendentemente, lui aveva lanciato la bomba, meravigliato che tutti i telespettatori del GF (espressione piu’ corretta dell’ iperbolica tutta Italia) avessero ascoltato una piccola confidenza fatta ad uno conosciuto da poco in televisione….
Se vogliamo parlare di “valori”, care ragazze pro coppia, qui NEI FATTI e nei COMPORTAMENTI, ne vedo ben pochi….parlo di carenza di rispetto, di dscrezione, di tutela del privato e delle cose importanti, solo per citarne qualcuno….
$$ $$ $$ $$ $$ $$ Ma facciamo raccogliere due spicci a ‘sti due caXXari, va….
Ma secondo voi dove si è visto il romanticismo??? Nel monologo chissa’ chi le ha scritto il copione??fatto da lei mentre lo zittiva??? Forse l unico gesto romantico sta nel bacio….
Nelle altre edizioni dovevano pregare agli innamorati di staccarsi ed invitarli più volte ad uscire….qui lui era più concentrato a giustificare la gaffe di lei che manco la salutata ne accompagnata…anzi era addirittura voltato a parlare mentre lei usciva….romanticissimo :8 hihi
Mari…complimenti..non si direbbe davvero che non sei italiana (clap)
Uber… Annam… gioale..esperia (clap)
X il resto….stenduamo un velo pietoso 🙁
la vedo troppo costruita…tutto quello che ha detto l’ha studiato a memoria…
Tranquilla ter (iupp) (iupp)
Sanny non sally ! Non ne becco una con te! (iupp)
Ter58 ho frainteso io allora…tranquilla chiarito kiss
Scusate ma a voi non hanno mai detto dopo 2 settimane di lontananza, dopo dediche strappalacrime, dopo pianti inconsolabili:Amore va tutto bene ma fai un po meno perché fuori mi rendi tutto più difficile? ?? Scusate ma sono le nuove dichiarazioni d’amore, quanto siamo antiche noi vecchieminkie :asd: :asd:
Esperia (clap) (clap) (clap)
Possiamo stare a discutere per ore, però è innegabile che una persona corretta e di indubbio spessore morale non avrebbe MAI attaccato chi in quel frangente non può difendersi. I vigliacchi attaccano quando il proprio “antagonista ” non può reagire, oppure quando è sorretto dal gruppo, anche quando il gruppo si traduce in fanaticato malato non fisicamente presente.
Già, cosa di meno dovrenne fare Andrea?.
Cucinare, allenarsi, parlare di lei?… Non avrebbe senso giustificare con ” poi ho difficoltà fuori”.
Mentre ” fai meno con Asia”..si.
E giustificherebbe, poi, la piazzata.
Andrea, nonostante si comporti bene, manda in crisi le fanatiche, con un nunnulla.
Non lo hanno capito quando ha salvato le Masetti, ad esempio.
Ho personalmente letto che veniva giustificato perchè dava i bacini anche a Pamela ( un nome a caso) non solo ad Asia.
Quindi, Giulia, prima prova a calmare le acque con l’affermazione della sua sicurezza, poi, accontenta chi riteneva giusto rimettere Asia al suo post, e consegientemente anche il fidanzato, innamorato, ma un po tontolone…
Buonasera a tutti ! Ho letto da poco i vari commenti e chiarisco con Sally che la mia domanda era una curiosità che derivava da quello scritto da Giorgia, e dal tuo nome, non volevo mettere in difficoltà nessuno, come invece qualcuno ha insinuato! Non mi permetto di fare alcun commento alla persona perché non vi conosco e poi non è nella mia indole.
Esperia, nemmeno io so, con assoluta certezza, come mi sarei comportata al posto della Mosetti.
La frase era fraintendibile, ma una persona adulta dovrebbe sempre contare fino a 100 e poi parlare, su questo concordo.
Ma a dirla tutta, se pensassi, con assoluta certezza, che Giulia era preda della normale gelosia, a parte la sparata su la nazione unita nel confortarla ed additare la sfasciafamiglie ( hihi hihi ) non avrei criticato questo momento trash.
Il problema, spesso lo ritengo tale, non è tanto Giulia, ma il suo seguito, che sembra non avere mai dubbi, incertezze, perpelssita.
Ieri sera l’ingresso in casa non avrebbe dovuto avere il focus su Asia, ma ben su altro, no?
Eppure tutto è finito nel trash.
Gioiale ha descritto benissimo.
Possiamo ritenere normale restare sedure senza “dare soddisfazioni” per due mesi a vedersi la “storia” con Laura e poi far piazzata con Asia?.
Il titolo di fidanzata da più dirirtto di recriminare, ma toglie anche la capacità di essere superiori?
La Mosetti, che esagera di certo ( anche se non ho seguito in toto la litigata, lo immagino) è, per quanto mi è dato sapere, sempre uguale a se stessa. Non certo la madre che vorrei avere, o la figlia ..
Ma un conto è prendere i loro comportamenti generali in considerazione e farci su una critica, altro, secondo me, è valutare il comportamento con Andrea. Qua o sei talmente gelosa che il sangue impedisce di ragionare, o capisci che non c’è nulla di davvero importante. Non saranno amiche, ma puoi anche soprassedere dall’alto della tua felicità.
La stessa cosa che ho sempre criticato a Tara, nella felicità non si sente magnanima, ma potente.
Inoltre penso che la prima frase non fosse tanto per Asia, quanto per il suo fanaticato. Un ulteriore slogan da aggiungere alle sue perle.
Idem la maglietta.
C’è sempre troppa attinenza tra i commenti delle sue fan e quel che poi dice e fa.
Sempre per fare paragoni non attinenti ( o forse, si) , Tara aveva un rapporto diretto e stretto con le sue.
Ho personalmente letto chiaccherate “tra amiche”. In una di queste Tara raccontava di un Cristian che aveva accennato al discorso matrimonio. Da quella chiaccherata al momento del fatidico SI, sono passati 3 4 anni, ma sopratutto, un negozio online, un negozio effettivo, serate, TI, L’Isola, la D’Urso, e sceneggiate varie.
Non dico che Cristian quella sera il discorso non lo fece. Dico che quella confidenza è bastata per rendere quelle fan sicure di quel che sarebeb successo, nonostante le apparenze facessero pensare tutto il contratio.
Anche Teresanna aveva un fruppo chiuso di fan predilette, che, immagino, l’avranno difesa a spada tratta contro tutti e comunque.
Giulia ha avuto la capacità di attrarre questo genere di amant di UeD fin da subito, raccontando, appunto, il SUO trono, passo passo… quel che ha detto ad Andrea conferma che anche ora, questo è il suo principale lavoro.
Viola credi che un ragazzo-uomo di 26 anni se veramente sente fastidio per i comportamenti di una ragazzina come Asia non sa come metterla a suo posto una volta per tutte? E dall’altra parte se Damante si comporta in modo così eccelente come insiste a dire il fanaticato (non mi riferisco a te ovviamente) perchè la stessa Giulia gli dice “fai un pò meno”
Ma non si può sempre pensare che sia tutto organizzato a tavolino!!giulia avrà pure sbagliato ad essere bacchettona con Asia ma sta di fatto che è Asia ad avere messo le mani addosso ad andrea…sotto sue molteplici avvisi di smetterla e lei a mo di gatta morta continuava!!ecco questo x me è un comportamento da ritenere poco rispettoso verso lui e lei che è la fidanzata!!scusate e ma questo lo ritengo un cattivo esempio!!ripeto giulia avrà sbagliato nei modi ma non aveva tutti i torti!!sul fatto degli italiani penso lo abbia detto per farsi più grande di quel che è! !poi non so questo è parso a me!!di certo avrebbe dovuto dire senza giri di parole che non era incinta…non è piaciuto nemmeno a me quello!!poi non so sono opinioni..
Idem sere kiss kiss
Grazie Annam fa piacere sentirlo da persone con una dialettica come la tua
Concordooo sanny bravssimaaaa (clap) evitiamo alcune persone pe il nostro bene altrimenti dobbiamo stare sempre a litigare! Io comunque dovevo rispondere perché peli sulla lingua non ne ho e quindi le cose storte mi danno fastidio! Ognuno della vita fa quello che vuole anche sul modo di scrivere e cerchiamo di non prendere gli affari degli altri… E con questo vi ignoroo (hel)
Mari…. hihi hihi
Non si direbbe… 😉
(clap) (clap)
La prossima settimana che le Mosetti saranno buttate fuori voglio vedere come farà il fenomeno ad emergere e far parlare di sè dato che è di una noia mortale e fa solo discorsi da 18enne, UeD-serate-palestra. Cmq dichiaro apertamente che sono straniera e non avrei problemi se qualcuno volesse correggermi per eventuali sbagli anzi! :asd: :asd:
Anna hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi Beh, se eri in terza media…. hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
L’ho appena letta l’intervista…e’ sempre un “delicato” hihi hihi hihi
Non so come avrei cresciuto una femmina. Le Mosetti non mi piacciono, si vede che “non stanno bene” (in senso ampio). Capisco che la mamma volesse tutelare la figlia. E questo, come mamma non posso che capirlo, se non condividerlo. Penso che abbia sbagliato modi (ma ci si deve trovare nelle situazioni). Doveva sminuire le caxxate di Giulia invitando la figlia a snobbarla, e non attaccarla….Adesso G. ha tutto un fanaticato a favore, che non riesce a vedere ne’ capire che se due galline si beccano e’ sempre colpa del gallo…. hihi hihi hihi hihi
Esperia… vai a leggere l’intervista del Patacchi… hihi hihi hihi
Mi manca un pò …. (iupp) (iupp)
Ma ti pare Esperia che se TU fossi la madre in questione l’Italia intera avrebbe da ridire sul comportamento della figliola in questione?…
Anche io ho un maschio.
Ho però vissuto una situazione “tra galline”, io ero una delle due.
Ho stoppato la “beccata” (diretta tra l’altro per interposta persona a mia cugina), alzando le penne in un vis a vis… Le ho spiegato che era inutile beccarci tra noi, era il Gallo quello da bastonare
Preciso che frequentavo la terza media….
hihi hihi hihi
Infine, hanno fatto prediche su prediche rispetto al femminicidio e al rispetto degli uomini alle donne….con tanto di squalifica del pugile e nessuno che apra bocca o colga il punto sulla guerra fra galline di ieri sera, vecchia quanto il mondo…
Asia ha una cotta (o una preferenza) per Damante e “ci prova”…E’ lui che DEVE tenere le distanze e comportarsi bene….lo sfogo e gli insulti, e le insinuazioni della De Lellis, corroborate dal cyberbullismo non sono altro che la solita vecchia lite fra galline che si beccano per il gallo nel pollaio.
Se io fossi stata la mamma di Asia (ma ho un maschio), seppur indispettita dalle insinuazioni di Giulia, le avrei consigliato di allontanarsi e non dar peso alla fidanzata gelosa e incaxxata, dato che l’unica con cui lei (e l’Italia hihi hihi ) avrebbero dovuto prendersela era il suo fidanzato, piacione da due lire
La modella è troppo intelligente non si presta a questi giochini. A meno che non sia previsto dal contratto. Speriamo 😉
La nota storica è degna di una vera VECCHIAMINKIA! (clap) (clap) (clap)
gioale, concordo sul punto fondamentale: lo scopo di Damante al GF e’ dimostrare quanto sia in lovvo e resistente alle avances femminili a favor di fanaticato…Ovvio che s’e’ scelto la piu’ innocua….Ora, spero che gli scatenino addosso la modella, per alzare l’asticella delle difficolta’…
Ci mancancava la nota storica… hihi
Esperia… (clap) (clap) (clap)
Uber, Anna e Gioale (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)