In questo articolo di oggi vi parleremo di una delle tante corteggiatrici di Uomini e Donne. Lei si chiama Ginevra Pisani ed è scesa per un appuntamento al buio. Si è presentata ad entrambi i tronisti solo che Riccardo Gismondi non era interessato a lei ed invece Claudio D’Angelo ha deciso di tenerla a conoscerla.
E’ una giovanissima ragazza di 18 anni, viene da Napoli e studia e lavora. Si è diplomata da poco. L’unica cosa che vuole fare è viaggiare molto e non vivere nella sua città. Vuole trasferirsi fuori perchè vuole capire cosa significa essere indipendenti, nonostante è molto legata alla sua famiglia. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per fare un’esperienza diversa. Riuscirà a conquistare il cuore di Claudio? A voi i commenti.
Hanno già fatto alcune esterne e dobbiamo dire che già tra di loro si è creato un certo feeling. Nella seconda esterna lei gli ha imparato a ballare il tango e quindi sono stati molto vicini.
In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto inedite di Martina :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
claudio ha bisogno di una come eleonora lo e’ stata per oscar. e ginevra non e’ quella donna.
No no non è bella x niente!!non mi piace…troppo piccola x lui la tiene x fare numero
Bella lo e’, ma non la vedo proprio accanto Claudio. Si, a lui suscita curiosita’ (forse perche’ piu’ matura della sua eta’), ma non penso sia pronta ad affrontare cio’ che lui vuole.
A me non piace sinceramente…non vedo tutta questa bellezza in questa ragazza.
Non la vedo bene accanto ad un tipo come Claudio.
Anche dovuta alla sua età…
Volevo dire che penso sia un po’ pesantina.
Non mi è piaciuto il fato di lei criticare Ricardo. Non mi sembra che abbia un bel caraterino, almeno è quello che penso.
Ten l orecchio sporgente hihi hihi
Bella ragazza! Mi ricorda tanto Flavia fiadone.. Cosi alta, longilinea, fine ed elegante..