Sono passati solo tre giorni da quando Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.
La sua dolce fidanzata Giulia De Lellis lo segue da casa e la vedremo sicuramente tutte le puntate serali in studio per sostenerlo, proprio come ha fatto nella prima puntata.
Andrea si è già ambientato, anche se al momento si trova nella cantina e non all’interno della casa nel lusso, ha iniziato a legare con i suoi compagni di gioco ma ci sono momenti in cui la malinconia bussa alla sua porta.
Martedì è stato il loro mesiversario, il loro quarto mese insieme da fidanzati, infatti lui ha fatto alla sua Giulietta i suoi auguri all’interno della casa mentre Giulia ha scritto un messaggio su instagram.
Insomma in questi giorni stiamo vedendo un Andrea parecchio in difficoltà, non per il gioco in sè ma per la mancanza che sente per la sua Giulia, infatti non fa altro che parlare di lei durante la giornata e ieri ha anche confessato di aver parlato di lei in confessionale e di essersi commosso.
Sarà sicuramente contenta Giulia nel vederlo così legato a lei ma allo stesso tempo sarà triste nel sapere che lui non sta vivendo bene questo distacco.
Chissà se tra qualche puntata il Grande Fratello darà modo a Giulia di poter fare una sorpresa ad Andrea, voi che ne pensate?
Ecco cosa scrive Giulia sul suo instagram ad Andrea:
“Ma quali distanze , io ti sento più che mai
#oggi4 #ioete #smorfiosodelmiocuore #seimagia #vicini #po #tusai”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(iupp) (iupp) (iupp)
Nulla è più terapeutico che iniziare la giornata con una bella risata!!@
Abbiamo davvero bisogno di terapia di gruppo!!!
Io porto i biscotti fatti in casa “della mamma”…( un dolce ricordo che mi accompagnera per tutta la vita )…
che consolano da ogni delusione…
hihi hihi hihi
Pensate alla brutta figura che abbiamo fatto! :S sono mortificata! shh ora avrò dei segni indelebili nella mia vita, dovrò andare dallo strizzacervelli! :S nope nope porto la pastiera nello sgabuzzino si festeggia una bella complicità tra le sgabuzzanti! (Y) :asd:
Forza ragazze consoliamoci nello sgabuzzo io porto lo spumante. Uberdentraum siamo telepatiche 😉
Praticamente una seduta psicologica (iupp) (iupp)
Giorgia.. uno sgabuzzino TERAPEUTICO!!! kiss
Uber x questo c è lo sgabuzzino (iupp)
Cmq il Deme argomenti non ne ha….parla sempre e solo.del trono…di serate…o di palestra e diete…..mio Dio ha 26 anni…benedetto ragazzo credi che il tuo bel faccino ti salvi sa tutto???? Un vuoto a perdere…..ma vuoto vuoto…
Qualcuno qui ha scritto che non ci piace la coppia del secolo e la critichiamo FEROCEMENTE perchè siamo frustrate.
E ora sappiamo anche da cosa dipende la nostra profonda frustrazione:
Abbiamo sbagliato l’importante previsione della scelta!
Dopo un simile errore è normale avvilirsi, vergognarsi, nascondersi in un polveroso buco e fare ammenda. Ovvio. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Per farmi coraggio non mi resta che mandare un bacione a tutte, con menzioni speciali:
Gioale, dici ciò che penso meglio di me. MALEDETTA! qq/
Annam… chapeau sempre (clap) (clap) (clap)
Ter poche parole sempre a segno. (*)
ciao
Betty…ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi hihi vantati pure di aver azzaccato la scelta..che grazie a dio non ha coinvolto Laura…che non meritava una persona becera come Deme…che giustamente ha scelto un suo simile….ciò che fa ridere a me è che non capisci dall alto della tua arguzia che ha preso x il culo anche la vs beneamata Giulia.. ma lei non si sarebbe mai alzata dalla sedia xje’ l obiettivo eraessere la fudanzara di…..e vissero felici e contenti di business…
Maria disse a Giulia, il giorno in cui Andrea uscì A riprendere Laura,”se lui è uscito per 3 mesi con lei, considerando che nessuno gli ha puntato una pistola, e non uscisse per chiarire vorrebbe dire che è un poco di buono.” Ci aveva visto giusto Maria!!!
Annam sono ancora al tempo delle mele!! Bye bye
Gela è di certo stata studiata a tavolino… da chi e perché è la chiave del trono e di chi è davvero Andrea Damante.
Io il mio pensiero ce l’ho da tempo…probabilmente resterà per sempre solo un dubbio.. ma chissà può anche essere che un giorno saprò se ci ho azzeccato.
Siamo arrivati all’epilogo quindi!? hihi era ora ahahahah dai sto scherzando..
Silvia.. tutta Italia ha un concetto per me strano di cos’è l’amore.
Per quanto conosco io sulla questione le esterne da centrovetrine erano quelle con Giulia .. quelle di Laura mi apparivano molto più semplici come, appunto, è l’amore che vedo fuori da UeD.
Per quel che è la mia esperienza il percorso tra AeG è stato il classico percorso ueddiano.
Pieno di finzione, provocazioni e cavolate varie.
Per questo non mi interessavano in primis.
Poi per come si ponevano tra loro è con gli altri con poco rispetto.
Ma … anche se hai ragione tu, e Cupido li ha colpito e di vedeva… anche se il programma prevede la possibilità di conoscere più persone non credo proprio prevede che il tronista finga.
Solo i corteggiatori possono farlo.
I tronisti devono limitarsi a nascondere i propri sentimenti non a dichiararli ad altri.
Ci sta la provocazione non la presa in giro.
Non ho seguito il trono di Fabio con molta attenzione ma so che è stato criticato.
Idem è capitato ad Eugenio.
Il Dama si sbaglia di grosso, non credo proprio sia stato indeciso a lungo.
Aveva un iniziale interesse per entrambe, ma con Francesca è stato feeling immediato.
Il trono è andato per le lunghe non per sua scelta.
Ed è stato criticato non osannato.
Il trono Damante è unico per tanti motivi e ben pochi positivi.
Detto ciò….. ora che finalmente ha dato ragione a tutti i telespettatori, sia quelli che interpretano in positivo sia quelli che considerano solo il fatto che sia amore… posso passare ad altro.
Resterà solo il divertimento di vedere quanto siamo buffi…
(iupp) (iupp)
Salvati Giulia sei ancora in tempo!! (iupp) hihi
E che doveva dì? No perché in realtà mi è servita per reggere il trono?
Ha finto e l’ha fatto fino alla fine…
Certo che a me fa ridere il Damante che piange con la redazione per Giulia dopo l’esterno con Laura e poi a lei dice che non gli è mancata quando sono a Verona (iupp)
Comuqne questo significa che anche la redazione è stata complice..se sapevano che lui piangeva per Giulia mm)
Quindi può darsi che l’esterna successiva a Gela sia stata proprio studiata a tavolino..
Dico ancora una cosa poi mi taccerò per sempre su sta storia perché il livello di vergogna raggiunto è stato massimo e non voglio spenderci più parole, ma in qualche modo volevo rendere giustizia ad una donna, non a Laura, ma ad una donna! A tutte le donne per@ulate da ometti come il Dama…
Qualcuno si ricorda che il giorno della scelta, Maria chiese a Damante : se non ci fosse stata Giulia , probabilmente avresti scelto Laura ‘ …lui rispose vigliacco allora o oggi o sempre, penso di sì…” Sempre in questi gg il dj, che forse farebbe più bella figura se non svelasse più niente del suo trono, ha detto,testuali parole: se non ci fosse stata Giulia io non avrei scelto nessuna…beh io spero che Laura non lo abbia mai ascoltato in questi giorni, perché il dama si è prodotto in uno svarione dietro l’altro e fossi Laura sarei leggermente incazzata…ma non perche a lei interessi qualcosa di lui , ma per il modo becero con cui ha liquidato 3 mesi di proclami amorosi , di baci e sceneggiate iperboliche anche per Uomini e donne, che fanno del dj un attore dal futuro luminoso!
Silvia è come se volessi giustificarti e dare il contentino a chi preferiva Laura. Guarda che non è così, almeno io e molte insistiamo soprattutto su quello che ha fatto, che stesso lui ha ammesso, non si vuole crocifiggere nessuno, però giustificare sempre e comunque i suoi modi e comportamenti non è assolutamente possibile. Fatevi un esame di coscienza e poi arriverete alle considerazioni dette e ridette in modi diversi da alcune di noi, ma con la stessa matrice: moralitá!!
L’analisi del trono! Bella questa! (iupp) (iupp) brutta figura!! (iupp) ma di cosa? sono mesi che si discute dell’atteggiamento, del comportamento , non è una gara o una competizione e si premia il vincitore! È soprattutto un programma, in cui si gioca a volte con i sentimenti, e talvolta calpestando dei valori, ed è inutile che si ripete che è il format e altro di (L) ecc, perché la brutta figura la fa chi appoggia e gratifica questi comportamenti soprattutto non è per nulla educativo per le nuove generazioni.
Giurava non girava hihi
Però mi sembra di essere stata onesta nel dire che Andrea ha sbagliato e che è stato uno stro… scusate! Non gli ho fatto un applauso…
Anzi da donna penso sia una cosa brutta e gravissima quella fatta..
Ho detto che in parte lo assolvo perché era in un contesto come uomini e donne dove il gioco prevede questo ed è questo..
Ho fatto l’esempio di Eugenio ma potrei citare anche Fabio che all’ultima esterna si è fatto dire da Silvia che era innamorata e girava di non avere la scelta eppure era sempre stato innamorato di nicole..
Andrea è andato oltre con Laura rispetto a Fabio con Silvia ed è vero..
Ma ai miei occhi si è sempre visto fosse molto recitato..esterne da centovetrine condite da presentazioni e frasoni random..
Tutta Italia ha visto che era cotto di Giulia fin
Da subito quindi per portare avanti il trono ha dovuto recitare molto con Laura (sbagliando) anche se gli piaceva (ha detto che è molto bella e una brava ragazza con cui stava bene) però era perso dell’altra e non ha voluto farle credere di essere così cotto fino alla fine (ricordate che le recriminava sempre di essere troppo convinta di essere la scelta? mm) )
Mi dispiace ma sdoganare un comportamento del genere, molto più grave anche dei precedenti, a detta di chi troni ne ha visti, Non mi va neanche in nome di un format che prevede di corteggiare piu persone. Qui si è andato oltre il format. Sorvolare su comportamenti che dovremmo considerare riprovevoli per me è gravOssimo. Soprattutto perché gli adolescenti guardano e prendono questi elementi come esempi.
Allora premesso che io ho sempre difeso una donna in quanto donna , e che degli accoppiamenti e delle ship non me ne può fregare di meno, perché ho dato due volte in tutta la storia di U e D e tutteddue le volte sono rimasta delusa dalla povertà umana, ma questa del Damante è veramente una brutta storia! Stasera dentro la casa ha pure avuto il coraggio di dire che ci sono stati ‘persino’ Tronisti come Eugenio che sono stati indecisi fino all’ultimo, nel senso che lui nemmeno per sogno, lui decisissimo ! Allora brutto str…per due petali Rossi sulla testa hai preso per il @ulo una ragazza per tre mesi?! È questo sarebbe il ragazzo puro e onesto?? Anche basta però dai! A che voi funz, un po di solidarietà femminile perché in questa faccenda, a meno che non fossero d’accordo, nemmeno Giulia non ci fa una bella figura eh, anche lei è stata per@ulata e presa in giro! Altra gente ha scelto in anticipo se era colpita da fulmini , lui no , lui voleva i petali Rossi e pur piangendo con la redazione quando non vedeva Giulietta, portava Laura dal padre! Quelle che sono contente di queste parole perché così noi che vedevamo altro l’abbiamo finalmente preso nello stoppino, rispondo che Laura si è schivata un fosso grande come una voragine, un individuo che tratta le donne così non merita niente, forse nemmeno una bimba min@hia si merita! Viva le donne abbasso i quaqquaraqqua bugiardi matricolati!
Silvia… Eugenio ha esagerato alla fine, ma c’era di mezzo anche la trasmissione… ma Andrea è andato ben oltre…