Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani.
Da ormai 3 mesi convivono nella splendida Firenze a casa di lei.
In questi giorni Oscar è stato molto impegnato con le riunioni di lavoro ed anche le serate in giro per le discoteche d’Italia dove ha sempre presentato la sua nuova collezione di costumi.
Eleonora invece è rimasta a casa visto che ha avuto la febbre alta fino a qualche giorno fa. Ieri sera dopo essere guarita è uscita insieme ai suoi migliori amici.
Ieri Eleonora pubblica sul suo profilo di instagram, una loro bellissima foto e scrive :
“…Dietro ad un semplice abbraccio, puoi fare di tutto : sorridere e piangere, rinascere e morire. Oppure fermarti a tremarci dentro, come fosse l’ultimo…”
Appena Oscar ha letto questa bellissima dedica, decide di rispondere così :
“…Tutto l’amore che ho…”
A voi piacciono Oscar ed Eleonora? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Bellissima coppia, le dediche sono dolcissime.
Bellissima coppia, le dediche sono dolcissime.
(L)
Ero focalizzata altrove durante il trono di Oscar, quindi ho solo notato il cambiamento di rotta di Oscar , che é stato apprezzato da molti! A me sinceramente l’altra ragazza, di cui non ricordo il nome, mi sembrava molto piccola di testa, mentre Eleonora era ed é più effervescente è più genuina! Anch’io sono per i troni brevi e non tirati per le lunghe, speriamo i prossimi non siano chilometrici!! (iupp)
a me non hanno mai suscitato interesse sono onesta. Cioè mi stan proprio indifferenti hihi però gli faccio tanti auguri!
Credo che tutti i trono dovrebbero essere brevi come quello di oscar, risulterebbero molto più credibili e si eviterebbe di fare del male a terze persone come succede ad ogni trono…
Concordo annam…esposti quanto basta…senza lucrare sulla amore..
Mi piacciono molto.
Trono breve,evitando inutili teatrini e rapporti trascinati solo per riempire le puntate, scelta emozionante ed emozionata, rapporto normale.
Sfruttano la notorietà con moderazione e con un fine dichiarato e di sostanza.
Quel che postano, almeno quel che vedo qua, dimostra un rapporto reale, vissuto con naturalezza e senza la necessità di una condivisione totale.
Partendo dal fatto che il Branzino si è presentato come uno che per lavoro condivideva sui social direi che protegge il suo rapporto invece che “usarlo”.
(L)
Che dolci e carini (L) (L)
Il più vero trono il più breve il più semplice (L)