In questo articolo di oggi la protagonista principale è Yana Ivanilova, ex tentatrice del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.
Lei ha deciso di partecipare al reality perchè era uscita da una lunga storia d’amore e per questo ha deciso di provare questa nuova esperienza.
Dopo una settimana però, ha iniziato a sentire la mancanza del ragazzo che stava frequentando da poco, Regis Da Silva che aveva anche lui voluto far parte del programma però, pochi giorni dopo, sono usciti insieme perchè entrambi avevano nostalgia l’uno dell’altra.
Ad oggi possiamo dire che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da qualche settimana a questa parte, sono andati anche a convivere. Sono molto impegnati con il lavoro ma nonostante tutto si godono qualche giorno in spiaggia.
Come sapete abbiamo anche intervistato Yana che ci ha rivelato un po’ cosa è successo al reality… Leggi l’intervista esclusiva a Yana di Temptation Island.
Girovagando su facebook, precisamente sul profilo di Regis, abbiamo scoperto che presto diventeranno genitori di un bellissimo/a bambino/a. Per il momento però non si è ancora a conoscenza del sesso del nascituro.
Auguriamo a Regis e Yana tanta gioia e felicità!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
I figli sono belli ma vanno pure saputi tutelare e proteggere!!sentirne il desiderio non significa farlo seduta stante proprio vome hanno fatto loro,e ciò mi stupisce!!mi auguro x loro che sappiano ciò che fanno e che si prendano le loro responsabilità seriamente!
Ammazza….non riesco a dire nient’altro. shh
Ma infatti quanto l hanno fatto??
Che poi l ha fatta una settimana a TI poi è andata via perché ha capito che gli mancava lui TI l hanno registrato a giugno quindi sono 2mesi ke stanno assieme??
Io non auguro felicita’ alla coppia di irresponsabili…ma auguro la felicita’ al bimbo/a che in tutto questo va super rispettato e protetto!
Ma…trovo che la cosa sia davvero assurda, di pessimo esempio e chi piu’ ne ha, piu’ ne metta….si conoscono da qualche mese…ma ci rendiamo conto? shh
Ma qualcuno insegna educazione sessuale ai ragazzi a scuola spiegandogli che grazie a dio siamo nel 2016 e esiste la contraccezione?
E qualcuno gli ha mai spiegato che c’e’ bisogno di taaaaaanto tempo per conoscere a fondo una persona e che questo dovrebbe essere OBBLIGATORIO prima di farci un figlio insieme?
Non perdono tempo! Non so ma adesso quasi tutti si conoscono,si amano da subito, convivono, si sposano , mettono al mondo dei figli, si separano, divorziano, famiglie allargate, padri e madri diversi, ritorni di fiamma, minestre riscaldate e di nuovo si riparte per nuove e vecchie avventure!! mm) mmm mmm !! Il tutto alla velocità della luce! Tutti stanno senza pensieri! Evvai! (iupp) (L)
Zzz93 (Y) concordo…..si fanno figli senza persarci….,mahhh
La velocità che usano ste persone nel fare i figli è spaventoso non sono mica giocattoli non saranno passati più di quattro mesi mah shh
Mah..tutto questo nel giro di quanto tempo??