Andrea Damante e Giulia De Lellis in Sicilia

Tuesday, 09/08/2016 10:00 da ludo_92 14 commenti »

andrea damante e giulia de lellisIn questo articolo i protagonisti principali saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia nata a Uomini e Donne circa due mesi e mezzo fa.

La loro storia d’amore procede sempre meglio, Romeo e Giulietta sono diventati ormai inseparabili e passano davvero poco tempo separati, questo è l’amore, non si riesce a stare divisi.

Infatti attualmente si trovano a Gela in Sicilia, nella terra di Andrea, dove trascorreranno sicuramente qualche giorno visto che li ci vive la famiglia.

Come sapete il 26 AGOSTO ci sarà la prima registrazione di Uomini e Donne, vi piacerebbe vederli come ospiti?

Vi lasciamo intanto con i messaggi e le foto pubblicate da Giulia e Andrea:

Il messaggio di Giulia:

“La felicità si tocca ed è reale . #quandononservonoleparole #momenti #bastanogliocchi #condividiamolabellezza #lamassimaricompensa”

Il messaggio di Andrea:

“Abbiamo perso ancora questo tramonto… #sicily#sunsetbeach#summer#withlove”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 09/08/2016 16:32

    jejj (clap) (clap)

  2. ter58 il 09/08/2016 15:36

    Mi spiace per voi che non farete le ferie! É faticoso non staccare la spina anche solo per una settimana! Comunque É un’estate non troppo calda! Per fortuna! 😉

  3. giorgiabg il 09/08/2016 15:17

    Ragazzeeee condivido pienamente ciò che avete scritto…. xx)
    Jejj anche io questo anno niente ferie :S

  4. ter58 il 09/08/2016 14:28

    Succeda !! :asd:

  5. ter58 il 09/08/2016 14:27

    Bellissima la Sicilia! ci sono tante cose artistiche da vedere, mare bellissimo
    luoghi incantevoli! Vale la pena andarci! magari i fan vanno per il dama e poi imparano ad apprezzare le bellezze di questa terra! :asd: non si sa mai che non succeda questo miracolo collettivo! ! mmm :asd:

  6. annam il 09/08/2016 14:05

    Mamma che orrore.. hihi hihi hihi
    Volevo dire
    Il piacere è la ricompensa di qualche cosa.
    Ma non ha senso che dal piacere scaturisca una qualche ricompensa.

  7. annam il 09/08/2016 14:02

    hihi hihi hihi
    La massima ricompensa del piacere
    Mai capito che signifa!
    La massima ricompensa di “qualcosa” è il piacere
    Ma che il piacere sia la ricompensa di qualcosa…da pensare.
    I tradurrei che il piacere che oggi vive la Queen è la ricompensa di un buon “lavoro” fatto a UeD.
    Indubbio abbia ragione.
    Jejj condivido il discorso sull’artoganza nel confrontarsi con qualche critica isolata.
    Andrebbero criticate le fans che le fanno modo di godersi “la meritata vacanza” dopo il “duro lavoro” fatto durante il trono.
    Cosa che però vale per tutte le coppie…Non solo per loro.
    Tutte vivono sulle ragazzine.
    Triste ma vero..

  8. esperia il 09/08/2016 13:48

    Coppia ad uso e consumo di ragazzini…. (i sociologi hanno esteso il concetto di adolescente fino a 30 anni per i ragazzi italiani, sigh!). Il trucco? Un (sopravvalutato) Mr Right, bello, biondo, ricco che si innamora (?) di una normalissima ragazzina…..Un segnale di “speranza”….. hihi

  9. sanny95 il 09/08/2016 13:40

    Io preferisco esprimere il mio pensiero su altri che non siano loro.
    Tempo perso e sprecato..
    Si commentano da soli.

  10. nao1997 il 09/08/2016 13:36

    In Sicilia ci sono tantissime cose..e parli da siciliana e invece vedo gente che parla della Sicilia e dice sì e bella xke vi sono loro..ora vabbe hanno fatto uomini e donne ma non hanno nessun talento se no prendere x il calo la gente

  11. ter58 il 09/08/2016 12:57

    Ora anche le foto e hashtag come testimonianza che sono in Sicilia! Veramente una bambinata! cresceranno! :asd:

  12. gioale70 il 09/08/2016 12:30

    Condivido Jejii in pieno. Gli #ashtag denotano lo spessore di chi li scrive, la grande profondità hihi hihi . La massima ricompensa del piacere è ormai un must per lei. A me hanno insegnato che la massima ricompensa del piacere è raccogliere i frutti di ciò che semini, frutto del tuo talento, delle tue qualità e del tuo lavoro. Ostentano un tenore di vita regalato, e soprattutto anziché essere grati della fortuna, lei soprattutto sale sul piedistallo convinta veramente di essere una regina. È veramente un pessimo esempio, risponde con grande arroganza e cafonaggine ai pochi che non li osannano, Quando cadrà dal piedistallo si farà molto male, perché parliamoci chiaro non ha mezzi propri e capacità è l’ennesima meteora come tante ne abbiamo visto.

  13. franciesca il 09/08/2016 12:08

    Bravissima jejj (clap) la penso come te, coloro che li esaltano sono soltanto ragazzine/i che frequentano ancora il liceo e non lavorano, chi si spacca il hyy da mattina a sera per prendere uno stipendio e magari portare avanti la famiglia non credo che li ama così tanto, per non dire li odia.. Chiunque sarebbe felice viaggiano 24h su 24h in luoghi bellissimi

  14. jejj il 09/08/2016 11:56

    Che belle foto! Che invidia per quei posti, io niente ferie quest’anno!
    Cmq posso osservare che sono davvero noiosi a mettere sempre gli stessi #ashtag? pochissima fantasia…
    potrei scriverglieli io
    #lamasssimaricompensadelpiacere#parolad’ordinefelicita’#gliocchi#iomelagodotutta#momenti
    hihi
    Beati voi che avete i soldi e il tempo per godervi questa massima felicita’, senza dover lavorare e chiedere ferie per farlo hihi effettivamente anche io sarei superfelice….pero’ cavolo, qualcuno glielo spiega come funziona davvero il mondo? Che giusto le ragazzine al liceo possono dire “yuppy che bello anche noi, come siete fantastici bellissimi”, perche’ le persone normali che si fanno il mazzo tutto l’hanno potrebbero non gradire questa ostentazione?
    Vi diro’ che io alla fine li trovo perfetti insieme, gli auguro anche il meglio, ma non mi piacciono, non mi piace questo ostentare accompagnato da mancanza di umilta’ e da arroganza. Con arroganza e ostentazione mi riferisco a tutte le volte che d esempio, alle poche critiche che chiamavano al business, lei abbia risposto con #noninvidiarmi se io sono la fidanzata di damante e tu no#trovati anche tu un uomo con cui stare e forse sarai meno acida e cose del genere…quando insomma la reazione a certe foto dicendo “Bella la vita eh andate a lavorare!” onestamente puo’ anche starci, soprattutto quando becchi 70000 like in media e hai flotte di seguaci su qualche commento negativo puoi riceverlo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...