Dedichiamo questo articolo di oggi a Gabriella Teodosio, ex fidanzata di Ernesto Carnevale.
Li abbiamo conosciuti quest’anno al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisicglia.
Entrambi hanno vissuto l’esperienza in modo diverso perchè Ernesto ha conosciuto e stretto amicizia con tutte le tentatrici ma non ha mai pensato minimamente di andare oltre visto il sentimento che provava per Gabriella mentre lei, ha conosciuto i tentatori, con alcuni si è sfogata ed ha parlato male più volte della famiglia di Ernesto.
Quando Ernesto ha visto quanto detto da Gabriella, ha chiesto il confronto immediato ed al falò finale glielo ha ripetuto molte volte che lui ci era rimasto molto male per quello che aveva sentito e quindi aveva deciso di uscire dal programma da single. Gabriella scoppia a piangere e torna a casa da sola.
Come avete potuto leggere dalla nostra intervista esclusiva, Ernesto, ci ha confessato che al momento la rabbia è ancora tanta… Leggi l’intervista ad Ernesto di Temptation Island.
Adesso sono passate alcune settimane dalla fine del programma e Gabriella sta facendo di tutto per riconquistarlo solo che per il momento lui è molto arrabbiato e non sembra cedere. Lei pubblica sul suo profilo di instagram una loro foto e scrive :
“…Il vero amore non è nè fisico e nè romantico. Il vero amore è l’accettazione di ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma come danzare nella pioggia! ed io vorrei di nuovo danzare con te…”
Voi cosa ne pensate del messaggio scritto da Gabriella? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Laurat e franciesca (Y)
Ma stu scem e comm a stai a fa long… ma cammin. hyy
Gabriella basta umiliarti per quel mammone, hai già chiesto scusa troppe volte
In amore l orgoglio non serve a nulla.. È verissimo..anche io sn una ragazza tenace e testarda.. Ma credo che Gabriella stia facendo anche un po’ troppo.. Le colpe sono da entrambe le parti..