La protagonista del nostro articolo sarà l’ex tronista Teresanna Pugliese, una delle più amate.
Da ormai più di un anno la sua vita è cambiata, è mamma del piccolo Francesco che giorno dopo giorno cresce.
La sua storia d’amore con Giovanni procede a gonfie vele, ormai sono una famiglia e possiamo dire che tra loro manca solamente il matrimonio.
Nei mesi scorsi i due hanno viaggiato, sono stati a Londra e poi in Giappone dove hanno trascorso parecchi giorni.
Adesso si trovano in Italia, si stanno godendo l’estate e ieri sera Teresanna ha festeggiato il suo compleanno, dalle foto sembra che abbia organizzato una bella festa in piscina come è solita fare ogni anno.
Ecco di seguito le ultime foto e quelle del suo compleanno:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Bellissima (inlove)
solo il tempo,solo quello ci fa capire le persone
mi fa piacere leggere che molti si sono ricreduti su di lei,all epoca quante critiche infondate.è come dico sempre io l apparenza inganna
Teresanna la mia preferita 🙂
ter 58 ha detto a samuelle hihi era bello ma non mi piaceva, lo trovavo un uomo che voleva solo le ragazzini.
Quanto è bella lei.. E mi è sempre piaciuto anche il suo carattere e i valori che dimostrava di avere..
Che nostalgia….lei si che aveva carattere e si poteva definire Donna…..
Domandatevi il perché si ricordano, anche con pareri contrastanti, le troniste come Serena, Teresanna, Carla valli e di un’altra di cui mi sfugge il nome che ha sposato il corteggiatore che le ha fatto una dichiarazione d’amore radiofonica. E ditemi se si possono paragonare a Valentina, Ludovica, Teresa, per me c’è la differenza! Più concrete, più mature, più solide, pur considerando il contesto di uomini e donne, cioè di una trasmissione leggera. Inoltre prima i “no” rifilati ai tronisti si davano, eccome se si diceva no!! Proprio Teresanna l’ha detto a…! Non mi ricordo! Ed é stato il suo inizio! (iupp)
Sarò l’unica ma nn l’ho mai sopportata hihi carismatica e con carattere senza dubbio..ma per me molto antipatica e pesante mm( e l’abbiamo dovuta sopportare per 3 troni mm(
L’ho notata subito come corteggiatrice , appena ha parlato mi é piaciuto il suo modo pacato dolce e logico. Diciamo che aveva un certo non so che , dicasi carisma! Non ho avuto dubbi che avrebbe rifilato un grande “no”al tronista, e che sarebbe diventata a sua volta tronista. Si vedeva che aveva la stoffa ! (iupp)
Rosy (Y) (Y) (Y)concordocon con te su tutto! Il trono di Monte e Teresanna resterà nella storia il trono più bello,le emozioni erano vere lui spettacolare e lei ha lottato con i denti per riprendenderselo..peccato che alla fine non erano fatti l’uno per l’altra!Dopo di loro pochi troni mi sono piaciuti e in questi ultimi anni ho visto ragazzi interessati solo al dio denaro e la voglia di diventare dei dei personaggi pubblici…una tristezza infinita..
Bella…brava….unica…intelligente…rimpiango tanto il suo trono….la sincerità e la delicatezza con cui è riuscita a vivere le sue storie dando un senso e con dei valori che ste 4 sgallettate che ci propinano ogni giorno sono lontani anni luce…. hihi hihi Teresanna è rimasta nei cuori di tanti telespettatori…..ahimè finito tutto….anzi sempre peggio…finzione e spettacolo hanno reso tutto arido e non guardabile…..ci mancava il trono gay come ciliegina sulla torta…. hihi hihi
Mi è sempre piaciuta teresanna (L) auguri x tutto
La bellezza (inlove) (inlove)