Oggi vi parliamo di una delle corteggiatrici più amate di questa stagione di Uomini e Donne, lei è Giulia De Lellis.
La sua storia d’amore con Andrea Damante procede a gonfie vele, sono ormai inseparabili dal giorno della scelta.
Ieri Giulia è stata ospite di Giada Di Miceli nell trasmissione Non Succederà Più a Radio Radio, dove ha un pò raccontato come procede la sua storia d’amore con Andrea e quali sono i loro progetti futuri.
I due vivono insieme a Verona, questo già si era capito, si separano quando Andrea ha delle serate in programma e lei quindi ne approfitta per tornare qualche giorno a Roma dalla sua famiglia.
Giulia dichiara che tra lei e Andrea è stato un colpo di fulmine, al di fuori vanno molto d’accordo e non hanno nemmeno litigato al momento, ci sono stati battibecchi e incomprensioni, ma le liti avvenute all’interno del programma al di fuori non sono mai capitate.
Giada ha domandato a Giulia se vorrebbe un figlio da Andrea e lei risponde “Andrea sarà il papà dei miei bambini“.
Nel loro futuro vorrebbero crearsi una famiglia, quindi vorrebbero sposarsi e anche avere un bambino, non vogliono aspettare chissà quanti anni per poterlo fare.
Di seguito per voi l’intero video dell’intervista di Giulia:
Annam….Gioale..grandi!!!!!! (clap) (clap)
Ma siiii crepi l avarizia…vado di cuori (L) (L) (L) (iupp) (iupp) (iupp)
(iupp) (iupp) (iupp) (L) (clap)
Emma come sempre ha una vita piena di impegni, ma chissà perché è sempre qua a postare faccine e cuoricini Credo che il premio originalità non lo vincerai neanche stavolta, ritenta sarai più fortunata.
Volevo commentare il fatto che Giulia sia tanto amata, questo è ii frutto di una sapiente regia, i comportamenti sono studiati a tavolino per far presa sulla massa. Maria non attaccava Giulia, in realtà le dava visibilità, perché parliamoci chiaro dopo le esterne con Laura, dal Colosseo in poi è stato un crescendo di emozioni, ma non con Giulia, tanto che in studio Maria per non far crollare il mito di Giulia, la chiamava continuamente in gioco, TIna e Gianni la attaccano ma era quello che Giulia voleva. Maria dopo le esterne di Laura chiamava in gioco Giulia e interrompeva Andrea e Laura. Era tutto un modo per creare ulteriormente un personaggio più adatto ai canoni di ued, altro che corteggiatrice fuori dal comune era in perfetto stile ued. Chi invece era considerata inadatta è Laura, troppo colta, troppo educata, troppo per bene. Poi la bufala del quaderno è il massimo, era intonso. Vivo da più di 20 anni fra i quaderni degli adolescenti, quello era appena uscito dal negozio.
Penso sia davvero troppo Emma.
Tieniti la tua felice vita e smettila di commentare le utenti…
Si sta arrivando al ridicolo!!
Sono innamorati e felici? Meglio per loro. Vogliono un figlio? Auguro loro il meglio ..
Ma mi sento libera di dire che trovo certi loro comportamenti criticabili sia dentro che fuori al programma
Inoltre le critiche sono MOTIVATE e non insulti senza senso che anche TU Emma hai fatto in passato e recentemente contro Laura….
Qundi la noia viene a leggere banalità ripetetute tanto per scrivere….
E dato che sei tanto occupata con la tua magnifica vita….. vivitela invece che rompere le scatole in modo maligno alle utenti che usano un minimo di raziocinio nel giudicare una trasmissione trash e non sono gli occhiali rosa che spesso è volentieri possono nascondere una gran presa per i fondelli!!!
(L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) hihi kiss
io non obbligo a cliccare nulla ci mancherebbe,io ho una vita felice e questo mi porta a vedere felicità anche negli altri qual è il problema
Gioale..x sconfiggere la noia x i funs dei Dementis…obbligheremo tt a cliccare cuoricini..e parole melense…perche qui contano solo loro hihi hihi
Noi chenonciabbiamocapitounacippa dovremmo ritirarsi in un angolino silenziosamente xke’ qui se non ami la coppia del momento sei un nemico da abbattere…..e poi la noia siamo noi…mah !!!!!
Eh vabbe se finirà (sempre se succederà) c’è ne faremo una ragione…ciò che contano è la loro felicità e desideri!
Non ho accusato nessuno.. e poi davvero basta che noia..
Mi sono annoiata davvero tanto a scrivere le solite cose…quindi vi ignoro e basta… (hel)
Giorgia si è capito benissimo il tuo pensiero che tra l’altro condivido. Quando il castello di carta crollerà immagino file lunghissime dallo psicologo,
Hai ragione Emma solo noia!!! hihi hihi hihi hihi cambia almeno le faccine.
per il resto NOIA hihi
(L) (L)
bellissima intervista sono contenta che hanno progetti di vita insieme.mai avuti dubbi su di loro <3 li adoro
Io non seguo e non sono fan della coppia ma né anche oddio nessuno. Penso solo sia presto parlare di figli e dire che lui è l’uomo della sua vita.
Annam…hai ricevuto la mia mail?
Annam kiss felice di leggerti kiss
Alzo la mano…x chi ha accusato che non è giusto dare della bimbaminkia ad una ragazza cge non ha fatto niente….infatti il niente assoluto….x farle capire un concetto Maria parlava x ore…..due parole sensate non le ha mai fatte….solo maleducazione arroganza e strafottenza….da qui il mio epiteto BM…detto questi esclusivamente in modo ironico…ma è quello che penso…se preferisci un altro termine….una senza sale in zucca….
Ninaj…primo in questo blog c è gente che commenta in positivo e negativo da anni…adesso x scrivere bisogna chiedere il permesso a te????QUI si commentano i post e non gli utenti che scrivono e si eLIBERI di dissentire su una coppia…che non da fastidio ne fa invidia….e se anche fosse non hanno bisogno dell avvocato difensore….
Ci sono 1000 post dei Dementis e quelli si commentano…fai una bella cosa IGNORACI e consuma pure il ditino cliccando sui cuori…a noi a differenza tua non da nessun fastidio…
SERE vale anche x te…..
D’Urso
Per quello che mi ricordo anche Alessia era una corteggiatrice fuori dagli schemi,ma non è stata mai osannata così tanto!Eleonora la corteggiatrice diEugenio a modo suo era fuori dagli schemi…Quante corteggiatrici hanno risposto e detto il fatto suo a Gianni e Tina..No spero di non vederli dalla D’Urio perché tra lei e la D’Urio e la volta buona che butto giù dalla terrazza il televisore (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Giulia è piaciuta perché ha rotto gli schemi della classica corteggiatrice e perché ha sfidato con il suo modo di fare Maria , Gianni, Tina ! É troppo presto dalla D’urso! In autunno! (iupp)
Anch’io leggendo in giro mi domando cosa ha in piu’di altre che sono passate da uomini e donne e che cosa ha fatto per essere osannata come una dea!! mmm mmm mmm Mah!!!
Rossyy… mi strappo sempre un sorriso!!