Oggi dedichiamo il nostro articolo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il più amato di questa stagione, lui è Manuel Vallicella.
L’ex corteggiatore ormai da mesi ha ripreso in mano la sua vita di sempre, si occupa con amore della sua mamma che pian piano sta sempre meglio, nel weekend gira l’Italia per le serate e durante la settimana lavora in fabbrica.
È uno dei pochi che nonostante la sua esperienza televisiva gli abbia dato tanta popolarità, è rimasto il ragazzo umile di sempre ma sopratutto continua con il suo lavoro come operaio.
Sarà stato proprio questo a far sì che entrasse nel cuori di molti telespettatori che continuano ogni giorno a seguirlo e sostenerlo nei suoi profili social.
Molti infatti si chiedono se a settembre lo rivedremo o meno sul trono di Uomini e Donne, ed è stato proprio Manuel a dichiarare al settimanale Tutto se lo vedremo oppure no.
Di seguito vi riportiamo piccole parti dell’intervista:
Alla domanda in caso gli venisse proposto il trono che farebbe lui risponde:
“Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.
Riguardo il successo riscontrato a fine programma dichiara:
“Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato”
Alla domanda se gli piace il mondo dello spettacolo risponde:
“Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico“
Sulla sua donna ideale dice:
“Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”
Parla anche di Jack Vanore ed ecco cosa pensa di lui:
“Jack è stato corteggiatore, tronista e opinionista. Credo che sia una persona molto diretta e in un certo senso simile a me“.
Che ne pensate? Vi piacerebbe vederlo sul trono?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(L) (L) (Y) secondo me e’ sicuro sul trono!
Sinceramente mi farebbe piacere vederlo sul trono, ma più che altro perché penso si meriti quest’opportunità per trovare la donna adatta a lui :ups:
Sempre educato tenero e sincero…..nonostante i tatoo che possono farlo sembrare un bad boy…..l abito non fa il monaco…anche se anche a me sul viso i tatoo non mi piacciono…
Bravo Manuel (clap) mi sono piaciute le sue risposte, soprattutto quando dice che tiene i piedi per terra e che comunque continua a fare il suo lavoro! Bravo e intelligente come pochi passati a U&D (clap) (L)
Non male. Ma i tatuaggi sono esagerati dai
Sul trono a settembreeeee..