Il fratello di Alessandra De Angelis dopo le nozze scrive: “Oggi per te è un giorno veramente speciale e…”

Friday, 17/06/2016 16:00 da Ludo92 1 commento »

ale ema e fratello di aleIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Lino De Angelis, fratello della bellissima Alessandra De Angelis.

Esattamente due giorni fa Emanuele D’Avanzo ed Alessandra, dopo mesi e mesi di preparativi sono convolati a nozze festeggiando il giorno più importante della loro vita con i parenti e amici più stretti.

Hanno curato veramente tutto nel minimo dettaglio dalla cosa più piccola alla cosa più grande, la location era decorata in un modo semplice ma nello stesso tempo molto elegante. Anche i loro abiti da sposa erano semplici ma molto fini ed eleganti.

In occasione del matrimonio Lino il fratello di Alessandra, decide di pubblicare una loro foto e di scrivere una bella dedica alla sorella. Ecco cosa scrive :

“…#Finalmente #Sposi… Sorellina… che dire, ci siamo fatti grandi entrambi e per te oggi è arrivato il grande giorno, per me ci vuole ancora un po’ di tempo e come dice sempre il nonno “essa esser picuozz comm a franktiell”. Ricordo ancora bene quando eravamo piccoli e giocavamo sempre ma litigavamo anche tanto…poi piano piano siamo cresciuti e ci siamo sempre aiutati, sostenuti soprattutto tu in questi ultimi anni nonostante sia più piccolina di me. Oggi prometti una cosa importantissima, oggi per te è un giorno veramente speciale ed io sono la persona più felice di questo mondo perché lo sei tu. Certo devo ammetterlo mi farà strano la mattina quando mi sveglio e non ti troverò, o quando non ti troverò di notte a fare colazione, o quando a pranzo rientro da lavoro e non ci sarai. Mi mancherai… Però fortunatamente sei comunque vicina quindi sarò sempre lì accanto a te per qualsiasi cosa. Ora non mi resta che farti un grandissimo in bocca al lupo sorellina mia… Sei tutta la mia vita! Tuo fratello Lino..”

A voi piacciono Emanuele ed Alessandra come coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. franciesca il 17/06/2016 17:56

    Dolce (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...