Anche quest’anno ci sarà una nuova stagione (esattamente la terza) di Temptation Island, il reality estivo che tiene incollati alla tv molti telespettatori.
La prima coppia che parteciperà per mettere alla prova il loro amore è quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, coppia uscita da poco da Uomini e Donne.
Sul web ci sono state varie ipotesi, in molti si sono chiesti quali saranno le prossime coppie a voler mettere alla prova il loro amore, in molti hanno pensato agli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella e alla coppia di Uomini e Donne formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.
Nicole ha smentito proprio ieri la partecipazione scrivendo il seguente messaggio su instagram:
“Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze! Buon pomeriggio a tutti!#parlateconcognizionedicausa”
Mentre dell’altra coppia la smentita è arrivata da entrambi su Radio Radio, sono state molte le agenzie che li hanno chiamato ma non hanno mai ricevuto una chiamata dalla redazione. Felici di non averla ricevuta, trovano belli i reality ma l’amore è un’altra cosa.
Chi saranno quindi le altre coppie? Stay tuned… 😉
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
non lo so che dire, forse meglio per loro stare a casa o in alcun altro negozio $$
Ma perfortuna che Lidia e Alessandro non vanno, se no non lo guarderei neanche (blaa)
Ma x cortesia…non vanno xche non hanno bisogno di mettere il loro amore a dura prova?o x paura di cornificarsi a vicenda..
Annam ovvio che io ho tutto un mio modo di ragionare e lo riconosco (iupp) (iupp)
Si…. ma l’attenzione la vivono anche senza andare a T.I…. 😉
Esatto c’è chi lo è e vive x quello!!l’attenzione sempre e comunque!!
Ovvio annam non lo sono neppure io esibizionista!!ma tutti siamo pieni di tentazioni ogni giorno…non c’è bisogno di andare a ti!!
Viola, ma la tua risposta è chiara. Io ad esempio anche dopo un mese ero certa del tipo di rapporto che avevo. Meno che lui sarebbe riuscito a resistere fisicamente a certi tipi di “tentazioni”, ma consapevole che questo nulla centrava con il sentimento che provava per me.
Ed avevo io 16anni e lui 17….. T.I. di per se non mi avrebbe spaventato, perchè consapevole dei rischi, ma di certo non ci sarei andata per altri motivi, il principale è che non sono per nulla esibizionista, ma per chi lo è….. il discorso cambia in toto.
Allora perfetto
viola…perdonami…ma tutto ciò che scrivi io lo capisco perfettamente… (hel) (hel)
E chiaro o lo devo ripiegare? ? hihi hihi cassandro io ti ho risposto se vuoi capire bene altrimenti Peace e love! hihi hihi
Rispondo pure io Cassandro…. oggi, io ci andrei. A 20anni, non lo so.
Sono, ed ero certa del tipo di rapporto, ma a 20anni mio marito era “cedevole” hihi hihi hihi …. e quindi lo avrei messo sotto pressione un pò troppo… (iupp) (iupp) (iupp)
Ma nessun dubbio sul fatto che il nostro rapporto sarebbe comunque durato ….
Una auto però è troppo poco….. (iupp) (iupp) (iupp)
Oddioooo lo ripiego. ..parto sparata dicendo che dopo due mesi non ha senso (xme) andare a ti quando 1 mese lontani nei primi tempi e come perdere tempo x solidificare il rapporto!!ho detto che gli auguro di uscirne più uniti ma che dovrebbero sapere che è probabile il contrario visto che in soli 2 mesi e difficile costruire qualcosa si solido!!
Annam ti rispondo io… Nessuna differenza!!!! Ma noi questo lo sappiamo da tempo hihi hihi
Nessuna annam…e sempre di tv che parliamo…di programmi dove chi ci va sa benissimo che ci va x visibilità
Non ci vado xke temo di mettermi alla prova???scusa???ho letto bene??
Mi domando Viola, la differenza tra “vendere” il proprio amore a UeD, T.I., sui socila o in discoteca, quale differenza ci sia….
viola… che tu non ci vada e pare perchè temi di metterti alla prova non vuol dire che per altri sia diverso… o ci siano diverse motivazioni per farlo…
tu sei partita sparata dicendo che se vanno dopo due mesi è perchè non si amano o sicuramente si disfa la coppia…
tutto qui…credo che essere più aperti prima di criticare duro sia meglio…
un bacio
Cassandro il punto alla tua domanda e: cosa ti aspettavi ti rispondessi? ?
Elena….. hihi hihi hihi
Ma cassandro tu hai detto le tua ed io ho risposto in base alla mia!e così semplice
Silvia…. Andrea e la Rapisarda leggevo questa mattina li davano per quasi NO.
Ma tutto questo silenzio, non lo capisco… Mi sembra che l’anno scorso la partecipazione delle coppie vips sia stata comunicata prima e senza problemi.
ci mancherebbe viola che tu non possa avere la tua opinione.
il fatto è che siamo qui tutti… e se ognuno dice ” per me è così perchè così è” che stiamo qui a fare? che dialogo instauriamo se parliamo per assoluti?
Annam perché sono innamorati e lo vogliono far sapere al mondo (iupp) (iupp)
Annam quella è una loro scelta che può essere o meno criticabile!!ma ben venga ci siano programmi così…xke mi diverto…anche se non ci andrei mai 😉
Lo so sono molto schematica e selettiva ma lo sono in base a ciò che conta davvero x me!non voglio di certo fare quella che sa tutto dalla vita xke ne ho parecchia ancora da vivere…o almeno spero :ups:!!io dico la mia che può pure non essere condivisa mica mi offendo hihi hihi
Ma Viola, perchè, c’è qual’uno che ha bisogno di trovare l’amore andando a UeD O ci si va prerchè si è esibizionisti, in primis, e poi per poter guadaganere dalle serate?
Andrea e Giulia che stanno girando per locali e postano ogni mattina il loro risveglio, perchè lo fanno scusa?