La puntata che abbiamo visto oggi è terminata con Laura che abbandona lo studio dopo aver saputo che Andrea aveva deciso di fare un’altra esterna con Giulia.
Domani vedremo infatti Andrea andare a Ostia da Giulia e sarà per loro una bella esterna con tanto di bacio passionale.
Si passerà poi ad Oscar, Dominique viene eliminata e rimangono per lui soltanto Eleonora e Karin.
Leggi le anticipazioni della puntata che vedremo domani.
Ecco di seguito per voi una piccola anteprima della puntata:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Per me naturalmente è Laura. (W)
Da qui la disperazione di un uomo che sta perdendo ciò a cui veramente tiene.
Incredibile come questa storia abbia appassionato noi romantici in estinzione. Comunque credo nella versione che vi ho dato prima, Andrea ha drammaticamente scoperto che il gioco è una cosa la realtà un’altra. La perdita immaginata è meno dolorosa di quella vissuta, forse per come si erano messe le cose, vedi il comportamento di Giulia, ha avuto paura che saltasse fuori qualcosa di non troppo trasparente. I locali frequentati da Giulia sono frequentati anche dagli amici di Andrea, metti ci sia stata veramente una rassicurazione fatta in tempi non sospetti, poi però la sorpresa Laura sbaraglia il gioco ma è troppo tardi per uscirne puliti….
(iupp) (iupp) buon pranzo Cassandro kiss
buon pranzo… la mia laura è tornata… io la scelgo e vado a servirle quello da me preparato… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
pensa elena… capisce di aver perso quello che vuole e non ha nemmeno il coraggio di non scegliere…
capisce che anche scegliendo laura lei potrebbe non aver più stima di lui… e lui ha così poca stima di sè stesso da scegliere quella denigrata per gran parte del trono…
ma io non ci ho capito una cippa… e mannaggia a me che non vedo lo sguardo che parla… e non smetterà più di parlare…
(hel) (hel) (hel)
Si Anna abbiamo analizzato tutto e anche di più (iupp) (iupp)
Sì certo, questo l’ho,capito, l’ho sempre detto anch’io che per paura ha scelto la strada facile ma ancora non mi capacito di quanto lo abbia sopravvalutato! Pazienza me ne faccio una ragione non è che non ci dormo di notte però davvero un peccato! Io la puntata della scelta non la guarderò, mi vedrò solamente la non scelta per sentire che parole dice a Laura, solo per capire cosa si inventa e con che faccia tosta le dice anche se nelle anticipazioni c’è scritto!
Elena… i perché si sprecano in questo trono.
Ma solo da una parte, dall’altra è tutto chiaro e perfetto cos’…
Ovvio che un Andrea senza pile vada dove lo fanno sentire grande anche senza pile.
Si deve leccare le ferite….
Elena…. non credo che Laura intendesse dire che sarebbe un SI… in assoluto.
Lei intendeva difendere il SUO percorso.
Ovvio, se lui l’avesse scelta, allora il resto sarebbe apparso in modo diverso, e quindi il suo sarebbe stato un SI.
Quello che vuole dire Cassandro è che ha smesso di essere la luce per Andrea……
elena..che ti devo dire…io ho avuto accanto una persona che con me era come volevo…e appena sua madre era a portata di wifi diversa… e non sai quanto possa essere destabilizzante la cosa…
andrea era…finchè laura dava corrente…poi laura ha avuto un dubbio troppo grande…probabilmente nel momento sbagliato…l’erogazione di corrente è mancata… e patatrac.
andrea voleva quella dichiarazione che anche laura voleva…andrea per sua debolezza…laura per la coscienza del suo valore…
peccato… (hel)
Anna (Y) (Y) kiss
Cassandro la mia era una riflessione personale sul percorso Andrea Laura perché ancora non mi capacito di nulla! Condivido, come tu hai detto, che lui sia immaturo, senza pile ecc.ecc. Ma che certezze poteva mai volere di più da una Laura che comunque a fine puntata della lite, dice che comunque per lei sarebbe un si, nonostante non si fidi di lui. Più certezza di quella!!! Ma per quale arcano motivo il bimbominkia nell’esterna della cena all’aperto le dice: pensi di essere più avanti di me? È’ il contrario te lo assicuro!! A che pro glielo dice se sa già che non la sceglie??? Questi gli ultimi dubbi su questo trono del piffero … Accidenti a me e a quando ho iniziato a guardalo!
No …Cassandro, non credo Elena si riferisse a te… hihi hihi
Lo so, ma Laura ha dato certezza, secondo lei, e secondo noi donne, perché c’era…perchè non si è mai ritratta nel baciarlo, perché gli ha esposto i suoi sentimenti con l’atteggiamento e anche a parole.
Non ha detto di essere innamorata.
Ma le sue lacrime, dicevano che lo era….
elena… se ti riferisci a quanto da me scritto…io credo a quello che quasi tutti qui si è visto… (hel)
ma davvero ci basta solo il tassello finale della scelta per capire il comportamento del senza pile? Che lo abbiamo decisamente sopravvalutato e’ evidente ma sul serio abbiamo travisato tutto, ogni gesto fatto, ogni singola parola detta a Laura? Noooo io non credo, non ci voglio credere! Questo significherebbe che non è mai stato vero, mai reale, tutto finto, così tanto bastardo?? Esistono persone così???
l’ho scritto ieri….
andrea credo sia sceso per minimizzare la foto…lui ha fatto due esterne per far capitolare giulia e soddisfare il suo ego di conquistatore… “nessuna mi resiste” esordì in presentazione.
ovvio poi non potesse dirlo…
credendo ormai laura dalla sua parte pensava di potersi permettere tutto.
premettendo che andrea a differenza di oscar non ha le pile…
andrea vede scendere laura con le rosse scarpette… si volta…ha collegato…panico…
comincia a giustificare e minimizzare tutto quanto ha fatto giulia…lo fa per tirarsene fuori o non darne importanza.
quando laura prende tempo per sparare la sua cannonata per andrea comincia il bagnomaria della paura… e ad un uomo non fa bene… comincia a pensare come parare… cerca di capire se laura c’è ancora per lui…ha deciso….deve dimostrare che lui è quello che laura ha tirato fuori.
quando laura fa per alzarsi lui è già pronto…lui è ancora di laura.
e veniamo a quello che voi chiamate arrabbiatura…
no signore mie….è disperazione…la disperazione di un uomo che si sente perduto e non sa come fermare la sua donna… cerca di fermarla a parole…cerca di fermarla fisicamente… è piagnucoloso… e arrabbiato con giulia e se stesso…
poi capisce di aver perso…in studio laura è irremovibile… il vuoto… per capire se può o non può ancora sperare di avere laura… vede laura grande…molto più grande di lui…il resto l’ho scritto già. (flower) (flower) (flower) (flower)
…
riflessione per chi pensa laura non potesse portarsi a casa andrea:
laura ha fatto il vostro stesso percorso… e quante volte sono intervenuto per dirvi di guardare a ciò che faceva andrea e non il contorno?
ve lo dissi… andrea, ancora non ero sicuro del perchè ( la mancanza di pile ) , aveva bisogno della certezza laura lo volesse… ma voi da donne orgogliose, paranoiche e sapete voi la verità perchè io non la so, tutte a dire dovesse fare la sostenuta…
bene laura l’ha fatto e questo è il risultato…
non c’è controprova… ma eleonora quanche certezza l’ha data…e oscar che le pile le ha l’ha scelta… nonostante karin si dichiarasse innamorata.
andrea diversamente voleva l’ultimo passettino non essendo in grado di farlo lui…
ogni altra ipotesi prevede combine… e io voglio scartarla perchè vorrebbe dire che tutt i best moment di laura io li ho visti da babbeo rincitrullito… come sarebbe anche per i best di giulia… in cui niente ho visto se non nelle prime puntate…
Gioale concordo, tutto fa pensare al contrario di come è’ poi avvenuto