Vi parliamo di Manuel Vallicella ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne,possiamo dire il più amato di questa stagione.
Come vi avevamo già detto molti hanno apprezzato il suo percorso: un percorso pulito e fatto di veri sentimenti e soprattutto hanno ammirato le sue parole dopo aver saputo di non essere la scelta.
Ad oggi Manuel sarà sicuramente tornato alla sua vita di sempre e a prendersi cura della sua mamma che come ha detto più volte non sta molto bene.
Ieri è stato ospite al Fellini di Pogliano Milanese, inoltre è stata anche la sua prima serata e da quello che abbiamo capito erano in molti per lui.
Una ragazza presente alla serata ci scrive questo resoconto:
“Manuel ieri sera era ospite al Fellini di Pogliano Milanese, erano davvero tantissime le persone che hanno partecipato alla serata per poterlo incontrare. www.NewsUeD.com
Insomma è arrivato intorno alle 02:00, ha subito fatto un breve saluto a tutti dicendo che lui come sempre non è uno che parla molto e che pensa di non meritare tutto questo affetto.www.NewsUeD.com
Si vedeva la sua emozione,non essendo abituato a ricevere tutto questo affetto da tantissime persone e anche perchè era comunque la sua prima serata.www.NewsUeD.com
E’ rimasto a far foto con le fans per almeno due ore, c’era davvero tantissima gente.www.NewsUeD.com
Che dire di Manuel, è la stessa persona che abbiamo visto in questi mesi all’interno del programma, un ragazzo umile e dolcissimo,non indossa nessuna maschera ed è se stesso.”
Questa mattina ha poi pubblicato una sua foto e ha scritto:
“Il mio sole siete voi!! #tks”
Ecco di seguito un video della serata e qualche foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Y)
Annabella (Y)
Io ero al corrente k ieri sera Manuel avesse la sua prima serata ed ero convinta k ci fosse molta gente x vederlo…bhe k dire,sn molta contenta x lui e davvero un ragazzo d oro k merita piu di ogni altra cosa al mondo…
Forza Manuel siamo cn te (L) (L) (L)
Che bello che è! Un Uomo con la U maiuscola.. Ti meriti tutto il bene Manuel! (L)
C’era pure la Messina! hihi