In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi.
Sappiamo tutti come sono andate le cose e dobbiamo dire che Megghi, ci è rimasta molto ma molto male di tutto quello che è accaduto.
Lei, insieme alla corteggiatrice Karolina Kuzminska nonostante non erano a conoscenza di niente, pensavano ad andare avanti per il loro percorso e si erano anche molto affezionate a lui ma fortunatamente la verità, si è scoperta prima del dovuto.
Dopo l’esperienza nel programma, Megghi è tornata nella sua città a riprendere in mano la sua vita e soprattutto ha ripreso a lavorare. Sappiamo tutti anche che per poche volte, Megghi è uscita con il tronista Andrea Damante in quanto lui era molto colpito da lei.
Una nostra utente ci ha mandato questo screen in cui si vede che Megghi su instagram ha iniziato a seguire Andrea. Non è che presto scenderà nuovamente le scale? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E’ entrata pure lei nel business del giro post programma UeD… facendo parte di una agenzia e quindi usando i social in modo che si parli di lei, ne più ne meno come fanno tutti.
Non vedo altri motivi per seguire una fanpage, perchè questo in fin dei conti sono le pagine pubbliche dei protagonisti di UeD….
Si lei nel programma ancora rimanesse è un conto, ma dopo le lacrime e dire che corteggerebbe solo lucas trovo fuori luogo.
magari scende per andrea
Ahh (Y) bibi…. cmq è bambina…. o cmq spera di ritornare per le telecamere 😉
Segue e mette mi piace pure a Melchiorre…inciucerebbe con tutti hihi hihi hihi
Fely andrea ha il profilo pubblico quindi non c’è bisogno che lui accetti!! :ups: 😉
Mah :8
Scusate, io non ho instagram, però so che per poter seguire una persona questa persona deve accettare la richiesta per poter essere seguita… Andrea, essendo tronista,non può usare i social, per cui come ha fatto Megghi? Cmq ridicola….
Magari :asd: l avrà capito tardi ma meglio tardi a sto punto k mai…vai dai scendi da quelle scale hihi
Ahahahah ahahahah no comment