Finalmente abbiamo il nostro trono rosa! Guardando indietro nel tempo, è sempre stata la tipologia di trono che ha regalato più emozioni (vedi Serena Enardu, o Paola Frizziero), ma quest’anno – complice il nuovo format “L’amore non ha età” – abbiamo dovuto aspettare oggi, il 3 di marzo. Incontriamo una bella accoppiata, abbastanza classica, con una mora e una bionda, ma ricca di personalità: una super bionda, ex concorrente del reality “La Fattoria” e già nota ai più, e una bella napoletana, più acqua e sapone, di cui il pubblico di Uomini&Donne già ha dei ricordi, e sicuramente non piacevoli. Due persone molto diverse all’apparenza, ma accomunate da un carattere bello forte. Abbiamo finalmente assistito anche alla discesa dei corteggiatori uomini, una delle scene che a me personalmente ha sempre divertito di più: tra lampade, accessori e capigliature varie, sembrano molto più preparati e acconciati delle donne.
Ma passiamo ai voti:
GIULIA 6 1/2
L’ho vista molto decisa e determinata, spigliata e simpatica, molto ben disposta al dialogo, anche se effettivamente ad un corteggiatore giovane e poco spudorato e coraggioso, come il piccolo Paolo, può mettere un po’ di soggezione. Secondo me ci regalerà delle belle emozioni. Mi piace!
TERESANNA 6
Lei è stata un po’ più freddina della sua collega, vuoi il suo carattere, vuoi l’emozione della prima puntata, vuoi gli occhi di 37 ragazzi puntati addosso. Come ha detto Tina, paradossalmente sarà molto più difficile far innamorare lei che Giulia. Spero che si scioglierà un pochino durante il suo percorso e che i petali della scelta possano sfiorare lei e questo famoso uomo, con cui possa creare una famiglia e avere dei figli.
MUSICA:
Presentazione di Giulia:
“Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia
“The real thing” di Lisa Stansfield
“I’m every woman” di Chaka Khan
“Wonders never cease” dei Morcheeba
“Prince Igor” di Sissel/Warren G/The Rhapsody
“Vuoto a perdere” di Noemi
“Dedicato a te” de Le Vibrazioni
Presentazione di Teresanna:
“Cu’mme” di Mia Martini & Roberto Murolo
“I say a little prayer” di Dionne Warwick
“Remedios” di Gabriella Ferri
“My immortal” degli Evanescence
“Napule è” di Pino Daniele
In studio:
“Se io se lei” di Biagio Antonacci
Oggi abbiamo mangiato tardi…..era appena iniziato U&D…quindi era presente mio marito…..appena ha visto :8 le troniste si è ricordato di Giulia Montanarini e mi ha detto:
“Non la ricordavo così gonfia (rif: seno e labbra)….. sembra l’omino della MICHELIN”….è tutta silicone……uno di quei ragazzi fa prima a comprarsi una bambola gonfiabile…..sicuramente avrà meno plastica di questa…….
L’altra (rif: Teresanna) non la conosco ….non è brutta è più naturale più femminile …..l’unica cosa di negativo è che ha la mascella inferiore troppo pronunciata.
Non mi piace nessuna delle due”. (N)
A mio marito la prima cosa che colpisce di una donna è il viso……… mi sa tanto che è arrivato il momento di portarlo a fare una visita di controllo oculistica 😐
Io invece le trovo esteticamente affascinanti…..certo Giulia Montanarini ha esagerato un pochino con i ritocchini…..sarebbe stata ugualmente bella anche senza l’aiuto del chirurgo….Teresanna l’ho vista più donna…dimagrita ….l’unica cosa è che dovrebbe essere più sicura di se stessa…..più decisa……L’anno scorso (anche se non ho seguito tantissimo il trono di Samuele Nardi) quando era corteggiatrice mi sembrava più sicura, più grintosa….