In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Manuel Vallicella, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Ludovica Valli.
Come ben sapete, lui non è sceso ad inizio trono ma bensì dopo alcune puntate. Loro però, già si conoscevano perchè alcuni anni fa, hanno lavorato insieme a Formentera.
Lui è un ragazzo molto timido ma quando ha visto Ludovica sul trono, si è fatto forza e coraggio ed ha deciso di scendere le scale. Fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto contenta di lui ed infatti ha deciso subito di portarlo in esterna.
La conoscenza procede alla grande, per il momento pare che sia anche il corteggiatore preferito di Ludovica. Secondo voi, Manuel riuscirà a conquistare Ludovica e farsi portare a casa?
Ieri, sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto con su scritto :
“…Credo che si possa dire tanto senza dire una parola…”
Cosa ne pensate voi di questa frase? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma la guida anche verso cose concrete…. semmai, poi è il cuore che decide diversamente…. hihi hihi hihi
D’accordo con voi (Y)
Annam….l’età infatti la dimostra tutta seppure si sforzi di voler far credere agli altri di essere una donna vissuta…………ma sono inutili sforzi……………poi l’istinto la guida nelle scelte infantili….ma ci sta che sia così
Secondo me Rosyyy è una questione di età e di mentalità.
Ludo cerca un uomo, dice, ma non sa bene cosa sia un uomo… forse anche per la mancanza di una figura di riferimento…..
Quindi alla fine si “cuoce” di chi ha l’aspetto “figo”, ed un carattere che lei ritiene forte, e che quindi soddisfa la parte “uomo”….
Non riesce, forse, a cogliere le distinzioni tra chi uomo lo è davvero, e chi è forte perchè disinteressato… fondamentalmente.
L’istinto la guida bene, però….. Filippo avrebbe avuto ben poche possibilità ….invece ha colpito…. anche se solo parzialmente.
Non vedo Ludovica capace di cogliere le qualità dei corteggiatori…..la vedo troppo presa a soffermarsi alla superficialità………….mi sembra attratta da chi la contesta duramente….da chi la tratta a pesci in faccia……..da chi forse non ha neanche un interesse per lei nope nope mi riferisco a Fabio. Lei è stracotta di lui. Filippo, Manuel sarebbero giusti ma non per lei che ama essere sfidata piuttosto che amata………ma chissà in amore vince chi ha anche il coraggio di uscire dagli schemi di trovare l’uomo razionalmente perfettibile………..
Troppo buono….anche per essere vero, direi… hihi hihi hihi
Ovviamente, può benissimo esserlo, ma io in generale diffido sempre…. sono come S.Tommaso… hihi hihi hihi
Condivido Pika…… lei preferisce “sgobbare” per ottenere, con Manuel è troppo semplice, per ora…
Poi ovviamente vedremo.
appunto, “la conoscenza procede alla grande”…. troppo alla grande secondo me… Ludovica preferisce le relazioni “scatenate” come quelle che sta avendo con Fabio o anche con Filippo…. Manuel, sei troppo dolce, sensibile e bravo per lei…. corri da me amore mio!!! (L) _ (L) !!!!
Vaiii Manuel! (Y)