In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Alessia Messina.
Come ben sapete, la loro storia d’amore si è conclusa soltanto dopo un mese in quanto ci sono state sempre molte incomprensioni tra i due. Dopo qualche mese, dalla partecipazione al reality “Temptation Island”, si sono lasciati definitivamente.
Ad oggi, ognuno è tornato nella propria città a riprendere in mano la vita di sempre ed il proprio loro.
Qualche giorno fa, Amedeo ha rilasciato un’intervista a “unfoldingroma.com” ed ha dichiarato di non aver mai avuto una storia che l’abbia travolto sia mentalmente che fisicamente. Ma allora non è stato mai veramente innamorato di Alessia? Ecco cosa dichiara :
“…Un detto Partenopeo narra : “E a femmen’ che fa nu buon omm” quindi penso che la donna sia quella parte fondamentale che nell’uomo manca. Il mondo femminile è così tanto complicato che per adesso sto ammirando da spettatore, non avendo mai avuto una storia che mi abbia travolto fisicamente e mentalmente. Naturalmente odio l’abuso e gli uomini che per sentirsi uomini abusano della violenza, ma nello stesso tempo le donne che rimangono esanime…”
Voi che ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.
Fonte : http://www.unfoldingroma.com/moda/2347/amedeo-andreozzi/
Io mai ho creduto a lui, ma perché di quello che lui dimostrava essere, alessia con quelle comportamento (la trovavo vuota, bocca sporca, per carità bellissima), non poteva essere suo prototipo di donna.
Che sfigato meno male che alessia era la prima ragazza a cui diceva ti amo (iupp) pagliaccio almeno falle da furbo le cose
Penso che la cosa non mi stupisce affatto!!anzi dirò di più, lui h sempre fatto Tutto solamente x avere popolarità!!proprio come dice tina: businessssssss $$ $$ $$