In questi ultimi di mesi non si fa altro che parlare di loro, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che hanno attraversato un momento di crisi.
Li abbiamo visti spesso come ospiti, singolarmente, da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per raccontare come sono andate le cose tra loro.
Avevano fissato due date per il loro matrimonio, inizialmente la data del 2 settembre era stata spostata a causa di un problema familiare di Tara.
Decisero poi di fissare un’altra data, però non in chiesa ma in comune, per il 3 novembre che è stato anche il compleanno di Tara, ma anche questa volta il matrimonio non è stato fatto.
I due hanno avuto varie discussioni, principalmente per la forte gelosia di Tara verso Cristian, che lo ha quindi portato a lasciare la loro casa e quindi a non vedersi nè sentirsi.
Hanno avuto un confronto domenica, dove Cristian dice di essere ancora innamorato di lei che può ancora esserci il matrimonio ma Tara deve cambiare atteggiamenti e controllare la sua gelosia.
Proprio ieri Tara ha pubblicato una foto con Cristian e a quanto pare i due sono tornati insieme.
Ecco le foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Concordo con tutte ma soprattutto con Paola! Basta veramente…
Che minestra riscaldata
annam (Y)
Di nuovo a pomeriggio 5 (blaa)
* effimera*….
oggi sono dislessica…!!!
(iupp) (iupp)
Viola…. la popolarità …. mm( mm(
In nome di questa cosa seffimera si rende anche ridicoli.
Una cosa che non comprendo, e dico per fortuna…!!!!!
hihi hihi hihi hihi
L’amore avvolte da solo non basta,bisogna essere umili e riconoscere i propri sbagli,senza farsi manipolare dal proprio orgoglio e pretendere che il partner faccia e dica ciò che noi vogliamo sentirci dire!!bisogna fare delle scelte di vita e privarsi avvolte per salvare e mandare avanti un rapporto!!anche perché la popolarità un giorno passerà…e se ci si ostina a seguire solo quella si butta via parte di vita!gli anni passano e non tornano più!!questo ovviamente solo se c’è un sentimento vero!
Hai ragione annam…in una coppia ben consolidata e pronta x vivere a pieno il matrimonio così come una vita insieme in modo serio e vero ci devono essere delle basi importanti!proprio quelle che hai citato tu, fiducia nel proprio partner e in tutto quello che fa, devono esserci gli stessi obbiettivi di vita e di futuro,e cosa molto importante il rispetto verso i sentimenti reciproci e verso quello che è stato il rapporto è che sarà in futuro!!ci vuole onestà e verità quotidiana,trasparenza verso tutto ciò che si fa durante la giornata! Qui invece vedo tutto il contrario!!bugie, messaggi e fatti nascosti!la mancanza totale di un confronto a due, ponendo di conseguenza dei muri per paura di venire messi in discussione ed essere scoperti!!mi rendo sempre più conto di quante poche persone siano in grado di avere un rapporto così, e di saperlo tenere in piedi con amore e sincerità!e loro per me fanno parte di queste!
Tara e Cristian sono SEMPRE stati così…. lui con le sue fisse e lei che risolve…
Come ho sempre detto, credo sempre meno a quello che fanno.
Parlando seriamente, più di quanto meritino i soggetti in questione….. le basi per un rapporto serio che arrivi al matrimonio non li vedo.
Non c’è fiducia, non c’è un comune traguardo, non c’è rispetto reciproco e per il rapporto….
Non so se davvero il matrimonio era preparato o se è tutta una finta, poco mi importa, ma di certo non sono una coppia pronta per percorrere insieme il resto della vita.
ma siete seri?? ma dai… non so se sia vero o no ma se fosse vero Tara fa veramente la figura del cagnolino di Cristian.. per la serie “se vuoi stare con me devi fare tutto quello che ti dico io”… senza parole
Secondo me non si sono mai mollati…e se fosse così trovo squallidi tutti e due nel farlo e metterci in mezzo il matrimonio che è un giorno bellissimo e molto importante tra due persone che si amano e dicono si x sempre,e non accetto che lo si usi a scopo di lucro!!sono davvero squallidi e di basso livello!! (buu) (buu)
Business $$ hyy fate pena ma secondo me nn hanno mai litigato (fuck) (blaa)
Io mi auguro che sparisca no un po dalla mia vista…hanno stufato
Mamma mia…. nope nope allora è vero.. lo avevo già letto..non volevo crederci ma visto i soggetti ho fatto male!!! (blaa) (blaa)
E certo ora hanno fatto abbastanza parlare di se sono sotto i rifflettori e possono finirla con la finta hyy tje a tutti e due va