Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e c’è stata una sorpresa per tutti noi telespettatori, la presentazione del trono femminile.
Dall’inizio di questa stagione i troni sono stati maschili e quindi hanno deciso di mettere anche due troniste e una di loro è Ludovica Valli.
Il suo cognome è molto conosciuto e infatti è la sorella più piccola dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli.Ludovica ha 18 anni, delle sorelle lei è la più piccola e vive con sua mamma in un piccolo paesino di Reggio Emilia.
Si definisce una ragazza molto ribelle, che si gode la vita senza limiti, è partita per 6 mesi ed è stata a Formentera ed è tornata da solo un mese.
Nella vita dice di non essere mai riuscita a tenersi un uomo e che fin’ora gli son scappati tutti, spera in questa nuova esperienza di trovare un uomo che la sappia far ridere e che sopratutto non scappi via.
Ecco di seguito in anteprima il suo video di presentazione, cosa ne pensate?
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anche la sorella ha anticipato i tempi. La nonna è una persona moolto particolare…..
mi sembra che si possa definirla una famiglia dalla mentalità libera….
cosa che, a mio avviso, è tanto positiva quanto negativa…
Condivido che sentirsi “vissuti” a 18anni è quasi ridicolo….
Ma per un 18enne lasciare gli studi molto presto, poter frequentare, di conseguenza, un pò troppo il mondo della notte, viaggiare da sola…. e lavoricchiare per pagarsi le spese personali…. è vivere una vita “vissuta”….
Hai ragione Fix…. ma alla sua età tutto è amplificato.
Cerca un quasi 30enne perchè si sente “adeguata” alla vita che conduce una persona di quell’età…. Quando ne avrà 50 cosa farà?
fixyoufixyou la maggior parte è così, ho conosciuto uno di più di 40 anni che abitava a Salvador di dove sono, ma l’ho conosciuto qui a napoli, la mamma mandava soldi al mese a lui e dico che è come si tu vivessi qui in Italia con salario di 7 mil euro al mese. C’era due negozi qui. Non sono invidiosa e magari io potesse fare una bella vita così, a me dà fastìdio quando inventano che hanno fatto tutto da solo e hanno costruito e in realtà non è vero e la casa che mostrano sono dei genitori e comprata per loro, oppure come dici tu che si lavora ma il soldi non dà per tutto e molte volte si bisogna dei soldi dei genitori ed è normale, ma molti né lavorano e dicono bugie per fare i finti ricchi lavoratori-bravi.
Brava fix (Y) …ora sentirsi donna vissuta a 18 anni mi sembra davvero esagerato.
Si sentono ribelli e pensano sia una cosa di cui vantarsi, trasgredire e fare cose che non apparterrebbero alla tua età per me significa solo precorrere i tempi, fare la grande quando non lo sei…al giorno d’oggi è molto più difficile restare con i piedi per terra, pensare a studiare, costruirsi un futuro, non farsi trascinare nel vortice di amicizie sbagliate, troieggiare in giro e sui social, andare a convivere durante il liceo (fuori di testa, a meno che non ci sia di mezzo un bambino e allora la convivenza diventa un assumersi giustamentele proprie responsabilità)…pensatea godevi la vostra adolescenza, avrete tutta la vita per fare gli adulti e eventualmente trasgredire con molta più consapevolezza e maturità
Mi è partito un cuore che non c’entra nulla hihi
Insomma….a me le 18enni che sono già deluse dall’amore per le troppe delusioni e che hanno alle spalle mesi di convivenza spaventano mm(
E mi fa sorridere il fatto che si sentano ribelli perché partono per vacanze infinite pagate con i soldi di mamma e papà hihi e non si dica che si mantengono da sole..io a 20 facevo mille lavoretti e riuscivo a malapena a pagarmi gli studi. (L)
Vedremo in bokka a lupo kiss
Per il momento mi è piaciuta.