Dedichiamo il nostro articolo a Silvia Raffaele ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne.
Anche questa volta, con dispiacere, non è andata bene questa esperienza per trovare l’amore.
Abbiamo capito benissimo che Silvia avrebbe scelto Rafael ma quest’ultimo dichiarò che il suo interesse non era più quello di prima e che quindi lui avrebbe lasciato il programma.
Proprio questa mattina vi abbiamo mostrato alcuni indizi che fanno capire che l’ex corteggiatore faceva già parte di un’agenzia, stessa di Fabio Colloricchio, però durante il programma smentiva queste voci.Era davvero interessato a Silvia oppure la corteggiava solo per visibilità? A voi i commenti…
Intanto Silvia va avanti con la sua vita, come ha sempre fatto lavora in un call center, dedica le sue serate alle sue amiche e quando può fa anche qualche evento.
Infatti il 27 novembre farà il suo primo raduno a Roma al ristorante “Anima e Cozze” per passare del tempo con i suoi fans.
Vi mostriamo le ultime foto di Silvia e un suo messaggio:
“Non invidiate,
Applaudite
e poi fate di meglio…#buonPranzo #bacioatuttiVoi”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Forse il momento sbagliato per lei…. Il contesto l’ha provato e riprovato, presumo di sua spontanea volontà… Tina e c. li conosceva già. La redazione e le magagne idem…
Ora ha funz, è serena, e magari modo id guadagnare due soldini…
Ben per lei… gli auguro il meglio….
ma …..
Io sono abbastanza contenta dell’arrivo di Lucas, pero’ e’ vero, si sente la mancanza del trono rosa! Sta di fatto che Silvia ha fatto bene ad abbandonare e ora sembra tranquilla. Era il contesto sbagliato per lei
Sono contenta che lo abbia abbandonato almenoaadessocon ll’arrivo di Lucas e uun’altra cosa il trono (iupp)
Io penso che ha fatto bene lei in andarsene perché tina già stava cominciando e lei ha capito e automaticamente ha detto che lasciava il trono.
Si sente La sua mancanza…
Il trono rosa è sempre il trono rosa..
Dai povera è stata sfortunata kiss
Silvia teng na cacat hyy ma va a cacca’ hyy hyy hihi