In questo articolo di oggi la protagonista principale è Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Sappiamo tutti che la sua storia con Davideo Donadei è finita da ormai diverse settimane.
Da quando si sono lasciati, lei ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Sabato sera, le due ragazze, hanno passato una bella serata in quel di Roma e mentre Chiara tornava a casa, in compagnia di Camilla al telefono tramite bluetooth, una macchina che camminava molto veloce le ha tagliato la strada facendola finire nel guard rail, scappando.
Fortunatamente non ha avuto nessuno danno, solo tantissima paura. La prima persona che ha chiamato è stato il suo ex Davide. Ecco le sue parole :
“Allora questa è la domanda più gettonata ma è giusto che io risponda. Si, ci siamo sentiti. L’ho chiamato io la sera dell’incidente perchè, non so nella confusione, nell’agitazione, io non ho trovato alcuni documenti della macchina. Io l’avevo fatta giù quindi proprio d’istinto ho alzato il telefono e l’ho chiamato. Erano le 5 e lui mi ha risposto subito e siamo stati al telefono fino a quando non sono tornata a casa e anzi. Mi fa pure ridere perchè io poi ad un certo punto, io gli stavo dicendo : “Mi serve questo, questo, questo…” E lui mi fa : “Si vabbè ma come stai? Vabbè devo venire?”. Sei a Milano, non devi venire, come fai? Non avevo dubbi su questo punto di vista, anche nei giorni successivi si è preoccupato ma mi avrebbe scritto comunque“