Da quando Elisabetta Gregoraci, ha abbandonato la casa del “Grande Fratello Vip“, Pierpaolo Pretelli si è avvicinato molto a Giulia Salemi anche se più volte ha detto di essere solo amici.
Infatti se ben ricordate, qualche giorno fa, Giulia ha avuto un momento di sconforto ed è stato proprio Pierpaolo che si è avvicinato a lei per confidarsi ed aiutarla.
Poco fa, Tommaso Zorzi, ha creato una sorta di gioco in modo da far mettere chiarezza sul rapporto tra Pierpaolo e Giulia.
Andrea Zenga ha fatto notare a tutti la grande complicità che c’è tra i due e Giulia ammette :
“Ma perchè siamo molto simili caratterialmente….”
Poi Stefania Orlando ha chiesto a Pierpaolo se ha mai fatto sogni erotici su Giulia : “Hai mai fatto sogni sessuali su Giulia?“, Pierpaolo tentenna e dice : “Anche se l’avessi fatto, non te lo direi” e Tommaso dice : “Allora l’hai fatto“.
Poi Tommaso ha chiesto a Pierpaolo : “Ti piace Giulia?” e lui molto imbarazzato ha negato, nonostante il loro rapporto speciale.
Guarda il VideoPoi Tommaso ha chiesto a Giulia se il suo mancato avvicinamento derivasse dal fatto di non voler rovinare la loro bellissima amicizia o dal mancato interesse e lei risponde :
Guarda il Video“I punti sono tre. Caratterialmente è una persona molto compatibile, con cui posso parlare di tutto e da tanto tempo non mi capitava di trovare una persona con cui ridere, scherzare e non sentirmi giudicata. Però tutto questo lo sto vivendo da amica e in maniera serena perchè quando vivo i rapporti con secondi fini, qualcosa si rovina sempre. Io sono entrata e lui aveva una situazione, non situazione in ballo, come donna è triste pensare io sia il ripiego di qualcuno. Io non vado oltre per non rovinare l’amicizia, ma è spontaneo. Non prendo neanche la considerazione di andare oltre“.
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.