Ieri, come ormai tutti sappiamo, si è conclusa una nuova stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
E’ stata una stagione un pò “diversa” visto che a causa del Covid-19 per più di due mesi, i tronisti e i corteggiatori non si sono potuti più vedere a causa della distanza.
Poi grazie a tutta la redazione però, Giovanna Abate è riuscita con un nuovo format, a rivedere nuovamente i suoi corteggiatori : Davide Basolo, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. E’ stato lungo ed intenso il percorso ma alla fine ha scelto Sammy e le ha risposto di “Si“.
Sara Amira, nonostante non ha potuto vedere i suoi corteggiatori per diverso tempo, ha deciso di scegliere Sonny Di Meo ed anche lui ha risposto di “Si“.
Ed infine Carlo Pietropoli, un tronista difficile e particolare che nonostante la lontananza dalle sue corteggiatrici ha deciso di scegliere Cecilia Zagarrigo ed anche lei ha risposto “Si“.
Ecco i dati auditel delle scelte :
Scelta Giovanna e Sammy : inizio con 3.295.000 spettatori con uno share del 23,6% e sul finale 2.520.000 spettatori con uno share del 20.8%.
Scelta di Sara, Sonny, Carlo e Cecilia : inizio con 2.960.000 spettatori con uno share del 20.01% e sul finale 2.069.000 spettatori con il 17,96 di share.